
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
MA VOI CE LA VEDETE BEYONCÉ CHE SI TRASFERISCE IN BARBAGIA? - IL COMUNE DI OLLOLAI, IN PROVINCIA DI NUORO, OFFRE CASE A UN EURO AGLI ELETTORI AMERICANI CHE VOGLIONO SCAPPARE DAGLI USA DOPO LA VITTORIA DI DONALD TRUMP - L'INIZIATIVA LANCIATA DAL PAESINO SARDO HA CATTURATO L'ATTENZIONE DELLA CNN E IN POCHE ORE IL SITO "LIVEINOLLOLAI.COM" HA REGISTRATO OLTRE 6MILA VISUALIZZAZIONI…
Estratto da www.lanuovasardegna.it
In fuga dagli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump: tanti americani delusi dal risultato delle presidenziali ci stanno pensando e il comune di Ollolai coglie la palla al balzo. Il centro della Barbagia si dichiara pronto ad accogliere chi vuole trasferirsi altrove. [...] Ci ha pensato il sindaco Francesco Columbu, rilanciando l’iniziativa delle case a 1 euro attraverso il sito liveinollolai.com.
[...] Ecco le tipologie di case proposte agli americani in fuga: case temporanee gratuite per alcuni nomadi digitali, case da 1 euro alquanto fatiscenti che necessitano di ristrutturazione e case pronte da abitare con prezzi fino a 100.000 euro (105.000 dollari). La notizia del lancio di liveinollolai.com è finita sulla Cnn con un servizio dal titolo ‘Paese italiano offre case a 1 euro agli Americani preoccupati dal risultato delle elezioni negli Stati Uniti’. Il sito ha registrato 6 mila visualizzazioni in poche ore. [...]
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…