FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
Dagotraduzione dal New York Post
Centinaia di paracadutisti britannici sono stati esclusi da un dispiegamento Nato dopo che sono emersi alcuni video in cui li si vede partecipare a un’orgia con una donna civile in caserma.
Otto paracadutisti in servizio nella 16esima Brigata d’assalto del Regno Unito sono sotto indagine della polizia per un filmato in cui li si vede fare sesso con una donna civile nella caserma di Merville, a Colchester. Secondo il Times, la donna si era intrafulata 31 volte negli ultimi cinque mesi.
Il nuovo capo dell'esercito britannico, il generale Sir Patrick Sanders, in una lettera ha detto ai suoi generali e ufficiali in comando che non avrebbe «rischiato la missione o la reputazione dell'esercito britannico» inviando le truppe all'estero.
Anche se la polizia militare alla fine ha stabilito che non è stato commesso alcun crimine, Sanders ha spiegato nella lettera che l'incidente poteva sembrare un atto per "denigrare le donne" ed era contro i valori dell'esercito.
«Il mio messaggio all'esercito è chiaro: la nostra licenza di operare si basa sulla fiducia e dobbiamo attenerci agli standard più elevati», ha scritto Sanders. Ha aggiunto che «tale comportamento è inaccettabile, corrosivo e dannoso per la reputazione dell'esercito», secondo il Times.
«Non sono disposto a rischiare la missione Nato o la reputazione dell'esercito britannico schierando 3 Para in questo momento».
La notizia dell'orgia segue una serie di incidenti durante un'esercitazione in Macedonia del Nord a maggio, quando diversi soldati sono stati accusati di "comportamento non professionale" durante l'esercitazione.
Ultimi Dagoreport
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…