
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
Dominique Sisley per “Dazed Digital”
Chi non verrebbe che i genitali venissero strofinati regolarmente, piacevolmente e senza conseguenze? E’ una pratica che rilassa, dà consapevolezza e si prende cura della vagina. Certo, l’idea che un totale estraneo la accarezzi teneramente non è proprio rilassante, ma centinaia di londinesi ci stanno prendendo gusto.
OM, OM-ing, cioè strofinare la vagine nelle sedute di meditazione orgasmica, attrae molte donne incuriosite dalla possibilità di “migliorare empatia, connessione e attenzione attraverso 15 minuti di fingering”. Il procedimento è semplice: vai a lezione, ti spogli dalla vita in giù, e un uomo (totalmente vestito) ti strofina il clitoride. L’obiettivo? Una esperienza di meditazione profondamente umana, sentita e orgasmica.
paziente londinese di gingering
L’insegnante Rachel Tayeb spiega: «Stiamo togliendo il sesso dal buio, lo togliamo dai posti della vergogna e lo trasferiamo in luoghi di consumo, alla luce. Prendiamo il più potente impulso e lo approcciamo in in modo totalmente nuovo. A forza di pratica il metodo diventa ripetibile e dà accesso allo stato orgasmico. E’ fondamentale imparare a gestire la vagina».
incontro meditazione orgasmica
La meditazione orgasmica può suonare strana, mettere a disagio, ma il suo successo silenzia i detrattori. Da quando è stata scoperta dalla carismatica californiana Nicole Daedone, la pratica ha creato devoti in tutto il mondo. Di certo una simile risposta ha a che fare con la storica negazione dell’orgasmo femminile ma secondo la Tayeb si va oltre questo: «Noi facciamo differenza fra il climax e l’orgasmo. Il climax è un’esperienza fisica di qualche secondo, l’orgasmo è continuo, è uno stato di coscienza attivato dagli impulsi sessuali. E’ essere totalmente assorbiti dall’esperienza, quasi una sparizione dell’ego. Quando accade, svanisce il nostro senso del limite».
fingering nelle seduta di meditazione orgasmica
Il movimento è quasi totalmente rivolto alle donne (si chiama TurnON Britain in Gran Bretagna) ma ha cominciato a dare lezioni anche agli uomini che desiderano conoscere la sessualità femminile o hanno bisogno di una guida per quella zona. La prima seduta, per tutti, costa 190 euro.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…