
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
1 - "STUPRATA? HA SBAGLIATO LEI"
Da "Ticinonews.ch"
Serena Williams ha perso in un solo colpo molte delle simpatie che era duramente riuscita ad accumulare nei suoi lunghi e gloriosi anni di carriera. In un'intervista a Rolling Stone, ha infatti rilasciato dichiarazioni alquanto discutibili sul caso dello stupro di una ragazzina 16enne da parte di due giocatori di football, avvenuto nell'Ohio.
Pur non accusando direttamente la vittima per lo stupro, Serena Williams ha affermato che "lei non avrebbe dovuto mettersi in quella posizione."
"Gli autori del crimine hanno fatto qualcosa di stupido, ma se hai 16anni non puoi ubriacarti così. E i tuoi genitori dovrebbero averti insegnato che non si accettano bevande da altre persone."
La Williams ha poi aggiunto: "La ragazza ha avuto fortuna, poteva andare molto peggio. Non so se fosse vergine o meno, ma lei non avrebbe mai dovuto mettersi in quella posizione."
L'agente di Serena Williams, che si trova in Inghilterra per preparare Wimbledon, non ha voluto ancora rispondere alle richieste di un commento sulle sue dichiarazioni.
2 - TWITTER SI RIBELLA ALLE DICHIARAZIONI DELLA WILLIAMS
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/14IOHPi
Dopo le dichiarazioni di Serena Williams, che in un'intervista al "Rolling Stone" ha affermato che una ragazzina stuprata da due giocatori di football (Trent Mays e Ma'Lik Richmond, ora condannati a un anno di carcere minorile ciascuno) in realtà se l'era andata a cercare, su Twitter è piovuta tutta l'indignazione degli americani.
C'è chi, come Sabrina Siddiqui, ha scritto: "à deludente che una donna potente come Serena Williams, che è un esempio per tante ragazze, abbia dato la colpa alla vittima". Un'altra ragazza, Kate R, ci ha messo il carico: "Serena Williams dovrebbe mettersi una museruola", seguita da JB: "Speriamo che si renda conto del suo errore e che chieda scusa".
Non è la prima volta che la Williams non riesce a tenere a freno la lingua. Allo US Open del 2001 fu multata per aver insultato un giudice di gara, mentre un'altra volta ebbe un alterco verbale pubblico con la collega Sloane Stephens.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…