silvia romano kenya rapitori

IL CERCHIO SI STRINGE? È STATO FERMATO DALLA POLIZIA UNO DEI TRE UOMINI RITENUTI I RAPITORI DI SILVIA ROMANO, LA VOLONTARIA ITALIANA SEQUESTRATA LO SCORSO 20 NOVEMBRE IN KENYA - L'UOMO È STATO TROVATO IN POSSESSO DI UN KALASHNIKOV E CIRCA CENTO MUNIZIONI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da "www.ilfattoquotidiano.it"

 

silvia costanza romano 4

È stato fermato, dalla polizia della contea di Fiume Tana, uno dei tre uomini ritenuti i rapitori della volontaria italiana Silvia Romano, sequestrata lo scorso 20 novembre a Chakama, nella contea di Kilifi, in Kenya.

 

Lo riferisce l’edizione online del quotidiano Daily Nation citando una fonte della polizia. Il comandante regionale, James Akoru, ha confermato che l’azione è avvenuta domenica sera, attorno alle 19, nella località di Bangale.

 

silvia costanza romano 3

Nell’operazione “sono stati recuperati un fucile AK-47, due riviste e circa cento pallottole“. La polizia non ha specificato dove sia detenuto il sospetto.

 

Ibrahim Adan Omar era ricercato con altre due persone ancora a piede libero, Yusuf Kuno Adan e Said Adan Abdi. Su di loro c’è una taglia di un milione di scellini (circa 850 euro) per chiunque fornisca informazioni utili alla cattura.

silvia costanza romano 1I RAPITORI DI SILVIA ROMANOsilvia romano 9silvia romano 6silvia romano 2silvia romano 3silvia romano 4silvia romano 12silvia romano 13silvia romano 11silvia romano 10silvia romano 1SILVIA ROMANO 2SILVIA ROMANO 1silvia costanza romano 2