FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Da https://corrierealpi.gelocal.it
UN CERVO IN UN NEGOZIO DI CORTINA
Nessuno sa come sia entrato, quel che è certo è che mezza città si è mobilitata per farlo uscire da quel negozio di vestiti. Il centro di Cortina è rimasto off limits per ore a causa di un fatto quanto meno singolare. Un cervo di grandi dimensioni (si tratta di un esemplare di quattro o cinque anni, con un palco difettoso) è rimasto intrappolato in un negozio di abbigliamento che si trova in Largo Poste, a due passi da Corso Italia, in centro a Cortina.
L'animale è stato portato in salvo in sicurezza grazie all'intervento di polizia, carabinieri e polizia provinciale. Ecco il blitz. L'allarme, manco a dirlo, è stato lanciato dallo stesso negozio, dopo l'inconsueto vis a vis da parte di alcuni con l'animale, piuttosto scocciato dal nuovo habitat, per nulla naturale.
UN CERVO IN UN NEGOZIO DI CORTINA
Secondo una prima ricostruzione del quanto mai curioso evento, il cervo si è intrufolato nel negozio mentre la commessa si era assentata il tempo necessario per preparare un allestimento. Il cervo nella sua grande fuga (prima dell'epilogo nel negozio di abbigliamento) si è attorcigliato dell'edera sulle corna. Le foglie gli impedivano di vedere, particolare che lo ha reso particolarmente poco affabile nei confronti di chi ha cercato di avvicinarsi. L'animale è stato leggermente sedato e poi portato fuori. Gli agenti della polizia provinciale lo hanno poi liberato nel Parco d'Ampezzo, sopra Fiames, da dove con ogni probabilità proveniva.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…