DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
IL FIGHT CLUB ALLA ROMAGNOLA - A CESENA, ALCUNI RAGAZZINI HANNO ORGANIZZATO UN INCONTRO DI PUGILATO CLANDESTINO IN STRADA - NEL FILMATO DIVENTATO VIRALE, SI VEDONO I DUE SFIDANTI CHE INDOSSANO GUANTONI E SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE, MENTRE ALTRI GIOVANI LI INCITANO: "MENALO!", "ALLAH AKBAR!" - NON È IL PRIMO CASO DI RISSA ORGANIZZATA DAI RAGAZZINI. QUALCHE MESE FA… - VIDEO
INCONTRO DI BOXE CLANDESTINO A CESENA
(ANSA) - Un incontro di pugilato clandestino tra ragazzini all'aperto, in strada, documentato da video circolati sui social. Succede a Cesena, come riferisce Il Resto del Carlino che pubblica stralci dei filmati risalenti a quanto avvenuto sabato sera nei pressi del palazzetto dello sport. "Menalo! Menalo!", le urla del pubblico che circonda i due giovanissimi contendenti. "Allah Akbar!", sono invece le parole di esultanza del vincitore.
I protagonisti indossano guantoni e si tirano pugni, e alla fine uno dei due cade dopo aver incassato un colpo al volto. Secondo il Carlino nessuno ha riportato ferite gravi. Nei mesi scorsi un consigliere della Lega aveva segnalato altri combattimenti simili, anche in quel caso registrati nei video dai telefonini: persone disposte ad anello con al centro i contendenti, ma più grandi di quelli di sabato sera.
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…