cani

IL CESSO DEI CANI - ALL'AEROPORTO JFK DI NEW YORK APRE IL PRIMO BAGNO PUBBLICO PER ANIMALI: PRATO SINTETICO, DISTRIBUTORE DI SACCHETTI E TUBO D'ACQUA. ANCHE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE POTRANNO FARE I BISOGNINI TRA UN VOLO E L'ALTRO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

pet relief facilitiespet relief facilities

Da http://www.dailymail.co.uk

 

L'aeroporto di New York JFK sta per diventare il preferito per cani e gatti. Pronta per essere inaugurata, la “Pet relief facilities” è una stanza di 9 metri quadrati ricoperta di prato sintetico dove cani e gatti possono liberamente fare i loro bisognini senza dover attendere di essere fuori. La porta è contrassegnata da una zampetta animale.

 

Un distributore di sacchetti di plastica e un tubo con l’acqua sono a disposizione dei padroni per lasciare pulita la zona.

 

pet relief facilities 3pet relief facilities 3pet relief facilities 2pet relief facilities 2i cani si sentono costretti durante un abbraccioi cani si sentono costretti durante un abbraccio

“Avevamo visto un aumento di passeggeri che viaggiano con gli animali e abbiamo deciso di farlo il più presto possibile”, ha detto Susana Cunha, vice presidente della società di management che gestisce il terminal.