“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
LA CHAPA RIPULITA - EMMA CORONEL AISPURO, LA MOGLIE DI EL CHAPO, PARTECIPERÀ A UN REALITY SHOW DEL CANALE VH1: LA REGINETTA DI BELLEZZA SARÀ NEL CAST DI “CARTEL CREW”, UN PROGRAMMA SULLA VITA DI OTTO PERSONE CHE VOGLIONO COSTRUIRSI UNA NUOVA IMMAGINE AL DI FUORI DEL MONDO DEL CRIMINE – OLTRE ALLA BOMBASTICA EMMA, CI SARÀ ANCHE MICHAEL BLANCO, FIGLIO DELLA "MADRINA DELLA COCA"… - VIDEO
DAGONEWS
Emma Coronel Aispuro, la moglie di El Chapo, parteciperà a un reality show dell’emittente VH1: la reginetta di bellezza sarà nel cast di "Cartel Crew", un programma sulla vita di otto persone che vogliono costruirsi una nuova immagine al di fuori del mondo del crimine dopo aver avuto legami con boss e narcos.
Il programma partirà il prossimo 18 novembre: Aispuro, sposata con Guzman dal 2007 e con il quale ha due gemelli, cerca di farsi un’immagine diversa sul piccolo schermo dopo che il marito è stato condannato a 30 anni di prigione che sta scontando nella prigione di massima sicurezza del Colorado conosciuta come “the Alcatraz of the Rockies”.
Aispuro farà "diverse apparizioni" su "Cartel Crew", raccontando dettagli sulla sua vita dopo El Chapo e parlando della sua "prossima impresa commerciale". La conferma è arrivata una settimana dopo che sono emerse le foto di Aispuro e di Michael Blanco, figlio più giovane della "madrina della coca" Griselda Blanco, insieme su uno yacht a Miami.
Blanco, che ha già partecipato alla prima stagione, durante un episodio di febbraio, ha pianto per la perdita di sua madre, Griselda, che è stata assassinata il 3 settembre 2012 a Medellin, in Colombia.
Griselda, il cui patrimonio netto era di 2 miliardi di dollari, era conosciuta come “la madrina”, “la vedova nera”, “la madrina della cocaina” e “la regina del narcotraffico”: è stata lei ad aprire al commercio di droghe di cocaina a Miami negli anni '80, spianando la strada a nuovi narcotrafficanti come El Chapo.
michael blanco
cartel crew 3
griselda blanco e il figlio michael
cartel crew 1
griselda blanco
Emma Aispuro Coronel
Emma Aispuro Coronel
Emma Aispuro Coronel el chapo
Emma Aispuro Coronel
emma coronel aispuro 6
emma coronel aispuro 5
emma coronel aispuro 2
emma coronel aispuro 1
emma coronel aispuro 1
Emma Aispuro Coronel
emma coronel aispuro 3
emma coronel aispuro 2
emma coronel aispuro 3
emma coronel aispuro 4
emma coronel aispuro 5
emma coronel aispuro 7
emma coronel aispuro 6
emma coronel aispuro 4
cartel crew 2
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…