DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
"CHE FREGNONA!" - ARRIVA LA MILANO FASHION WEEK E CHIARA FERRAGNI "SFILA" IN CASA, IN SHORTS E CALZE A RETE E CON LA SOLITA SENSUALITA' DI UN CIOCCO DI LEGNO, A BENEFICIO DEL MARITO FEDEZ CHE LE REGALA DUE COMPLIMENTI UN PO' FORZATI: "CHE FREGNONA! EEEEHHH LA PEPPA, MA QUELLE ERANO LE CIAPÈT?" - VIDEO
Da www.leggo.it
Nelle storie di Instagram, Fedez ha pubblicato due brevi video in cui Chiara Ferragni indossa un look total black: maglione a collo alto, shorts e calze a rete. Solo una parte dell'outfit scelto per partecipare alla seconda giornata della Fashion Week a Milano. «Che fregnona! Si può dire fregnona?» - il commento di Fedez - «Eeeehhh la peppa, ma quelle erano le ciapèt?». Un commento che ha suscitato anche l'ilarità della moglie.
Unico appunto: forse mischiare in scioltezza il dialetto milanese con quello romano non è stato un'ottima idea. Da meneghino madrelingua, infatti, il cantante si è lasciato andare ad una definizione impropria del termine, che a Roma non viene usato per indicare una ragazza particolarmente avvenente, bensì una persona troppo ingenua. Forse urge un corso intensivo, o una ripetizione accelerata, di dialetto romano.
fedez chiara ferragni 1
chiara ferragni 6
chiara ferragni 2
chiara ferragni 10
chiara ferragni 12
chiara ferragni 1
chiara ferragni 3
chiara ferragni 4
chiara ferragni 5
chiara ferragni 8
chiara ferragni 7
chiara ferragni 9
fedez chiara ferragni 2
fedez chiara ferragni 3
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…