DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
flavia vento risponde a teo mammucari 3
Nel video pubblicato da Flavia Vento su X all'indomani della puntata di «Belve» in cui Mammuccari non ha gradito le domande della conduttrice Francesca Fagnani e ha abbandonato lo studio con un sonoro «Vaffa», la soubrette romana chiede spiegazioni sulla battuta in cui lo showman l'ha menzionata con tono sarcastico: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa».
Lei non l'ha digerita e, avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, ha risposto: «Scusa Teo Mammucari ma che vuol dire "Io non sono mica Flavia Vento?". Vorrei capire questa frase. In che senso Teo mi dici che non sei me? Perché non l'ho capito. Poi ti volevo dire una cosa: se vai a Belve lo sai che ti danno del lei. Perché sei andato via? Non puoi essere così permaloso per un'intervista! Dovevi ridere e scherzare». Touché.
La bionda Flavia, sdraiata sul divano, stavolta veste i panni della maestra di cerimonia, professionista della tv, di quella che conosce esattamente le regole del gioco. L'unico dubbio è se questo sia - in fondo - il gioco anche di Mammucari, l'ennesimo suo colpo di scena per far parlare di sé. In cui la soubrette potrebbe essere ingenuamente scivolata per l'ennesima volta.
flavia vento risponde a teo mammucari 1teo mammucari a belve 6teo mammucari a belve 5flavia ventoflavia vento belve. teo mammucari a belve 4flavia vento risponde a teo mammucari 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……