DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
CHEF RUBIO IMPANATO E FRITTO – IL GUP DI ROMA HA RINVIATO A GIUDIZIO IL CUOCO GABRIELE RUBINI PER L'ACCUSA DI DIFFAMAZIONE AGGRAVATA E ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA. IL PROCEDIMENTO È LEGATO AD ALCUNE SUE AFFERMAZIONI CONTRO "IL POPOLO EBRAICO E LO STATO DI ISRAELE" – IN PARTICOLARI NEL 2020, DURANTE UN CONVEGNO IN UN CENTRO SOCIALE DI ROMA, LO SPADELLATORE PRO-PAL AFFERMÒ DI ESSERE “PRONTO A PRENDERE LE ARMI CONTRO ISRAELE...”
(ANSA) - ROMA, 13 MAR - Il gup di Roma ha rinviato a giudizio Gabriele Rubini, noto come chef Rubio, per l'accusa di diffamazione aggravata e istigazione alla violenza. Il processo è stato fissato al primo giugno del 2026. Il procedimento è legato ad alcune affermazioni fatte da Rubini nel 2020 in cui prendeva di mira "il popolo ebraico e lo Stato di Israele" con "riferimenti denigratori", si legge nel capo di imputazione.
Nel procedimento si sono costituite parte civile la comunità ebraica di Roma e l'Ucei. In un episodio l'imputato, nel corso di un convegno in un centro sociale della capitale, "istigava a commettere violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali e religiosi nei confronti dello Stato di Israele inserendo nel discorso anche le affermazioni: 'Di essere pronto a prendere le armi qualora fosse necessario, contro lo stesso Stato di Israele'".
chef rubio
chef rubio
CHEF RUBIO MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A MILANO
chef rubio aggredito
IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO CECILIA SALA
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…