DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO CECILIA SALA
"Miserabile e indegno d'ascolto", così Enrico Mentana definisce pubblicamente Chef Rubio sui propri canali social per un post in cui Rubio attacca Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran.
"Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate", questo il messaggio che Chef Rubio ha pubblicato poche ore dopo la diffusione della notizia che la giornalista di Chora Media e Il Foglio si trova in carcere a Evin.
LE STORIE IN EVIDENZA SULLA PALESTINA DI CECILIA SALA
Enrico Mentana riprende il 'tweet', lo pubblica sui propri canali social e scrive: "Non è obbligatorio avere a cuore la sorte di una giovane donna italiana arrestata in Iran. Non è obbligatorio far proprie le raccomandazioni della Farnesina di non dire cose che rischino di far saltare le delicate trattative per riportarla in patria. Ma denunciare falsamente quella donna di avere un ruolo che le aggraverebbe la posizione in modo pericolosissimo è inumano e criminale". "C'è solo da sperare - aggiunge il direttore del Tg La7 - che anche in Iran sappiano quanto sia miserabile e insegno d'ascolto costui".
chef rubio aggredito CECILIA SALAchef rubio aggredito a roma CECILIA SALACHEF RUBIO MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A MILANOchef rubio aggredito a roma chef rubio chef rubio alla Festa nazionale della Riscossa PopolareCECILIA SALA
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…