
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CHEF RUBIO HA PERSO UN’ALTRA OCCASIONE PER TACERE – LO SPADELLATORE FILO-HAMAS GIOISCE PER L’ARRESTO DELLA GIORNALISTA CECILIA SALA: “LUNGA VITA ALL’IRAN E A CHI RESISTE ALLE INGERENZE IMPERIALISTE. MIRACOLATE SIONISTE E SPIE CON LA PASSIONE DEI VIAGGI NON DOVREBBERO ESSERE COMPIANTE, MA CONDANNATE" – ENRICO MENTANA: “MISERABILE E INDEGNO D’ASCOLTO” – RUBIO È TALMENTE ACCECATO DALL’IDEOLOGIA DA IGNORARE LA POSIZIONE DELL’INVIATA DI “CHORA MEDIA” SUL CONFLITTO: CECILIA SALA È TALMENTE SIONISTA DA AVER CATEGORIZZATO SU INSTAGRAM LE STORIE DAI SUOI VIAGGI A GERUSALEMME (CHE ISRAELE CONSIDERA SUA CAPITALE) E IN CISGIORDANIA CON IL NOME PALESTINA…
IL TWEET DI CHEF RUBIO CONTRO CECILIA SALA
"Miserabile e indegno d'ascolto", così Enrico Mentana definisce pubblicamente Chef Rubio sui propri canali social per un post in cui Rubio attacca Cecilia Sala, la giornalista arrestata in Iran.
"Lunga vita all’Iran e a chi resiste alle ingerenze imperialiste. Miracolate sioniste e spie con la passione dei viaggi non dovrebbero essere compiante, ma condannate", questo il messaggio che Chef Rubio ha pubblicato poche ore dopo la diffusione della notizia che la giornalista di Chora Media e Il Foglio si trova in carcere a Evin.
LE STORIE IN EVIDENZA SULLA PALESTINA DI CECILIA SALA
Enrico Mentana riprende il 'tweet', lo pubblica sui propri canali social e scrive: "Non è obbligatorio avere a cuore la sorte di una giovane donna italiana arrestata in Iran. Non è obbligatorio far proprie le raccomandazioni della Farnesina di non dire cose che rischino di far saltare le delicate trattative per riportarla in patria. Ma denunciare falsamente quella donna di avere un ruolo che le aggraverebbe la posizione in modo pericolosissimo è inumano e criminale". "C'è solo da sperare - aggiunge il direttore del Tg La7 - che anche in Iran sappiano quanto sia miserabile e insegno d'ascolto costui".
chef rubio aggredito
CECILIA SALA
chef rubio aggredito a roma
CECILIA SALA
CHEF RUBIO MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A MILANO
chef rubio aggredito a roma
chef rubio
chef rubio alla Festa nazionale della Riscossa Popolare
CECILIA SALA
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…