
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
"MI HANNO COLPITO A MARTELLATE, MATTONATE E CON OLTRE 60 PUGNI" - CHEF RUBIO RACCONTA L'AGGRESSIONE SUBÌTA SOTTO CASA SUA DA PARTE DI ALMENO CINQUE PERSONE CHE HA SUBITO BOLLATO COME "EBREI SIONISTI": "MI HANNO MESSO PUNTI IN TESTA E HO TAGLI ED ESCORIAZIONI, HO ANCHE RIPORTATO LA FRATTURA DELL'ORBITA FACCIALE" - "I SUPREMATISTI EBRAICI SI SENTO INTOCCABILI, MA D'ORA IN POI NON LO SARANNO PIÙ" - LO CHEF HA PUBBLICATO SU "X" LE PAROLE DEL RABBINO RICCARDO PACIFICI ALLA MANIFESTAZIONE DEL "FOGLIO": "AI CUOCHI CHE FANNO POST ANTISEMITI: VI VENIAMO A PRENDERE"
Hanno aspettato il 15 di Maggio per sfondarlo di botte. Non ci vuole uno scienziato a capire come vanno le cose. https://t.co/SqSfNSYNQz
— Paola Nina (@Antigon84594285) May 16, 2024
(ANSA) - "Grazie a tutte e tutti per il sostegno. Alla fine punti in testa dove mi hanno dato la martellata, tagli ed escoriazioni dove mi hanno preso a mattonate, frattura dell'orbita facciale dove sono finiti i 60 pugni mirati, e si ricomincia. Un abbraccio alla comunità ebraica". Lo scrive su X, Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, postando una sua foto con il volto tumefatto e la testa fasciata il giorno dopo la denuncia, sempre sui social, "di essere stato massacrato da ebrei sionisti" sotto casa sua. "Ora e sempre lotta al terrorismo, al fascismo, alla mafia sionista e ai suprematisti ebraici che si sento intoccabili, ma che d'ora in poi non lo saranno più" sottolinea in un altro post aggiungendo: "Il giorno dopo, il sionismo fa ancora più schifo", attaccando le 'comunità ebraiche'.
chef rubio aggredito a roma
chef rubio aggredito a roma
chef rubio aggredito a roma
chef rubio
chef rubio
chef rubio
chef rubio aggredito a roma
chef rubio aggredito a roma
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…