chelsea flower

LA REGINA DI FIORI - TRA UN RED CARPET DI 300MILA PAPAVERI RICAMATI ALLA SAGOMA DELLA REGINA FATTA DA 113 BOUQUET: IL VIA AL 'CHELSEA FLOWER SHOW', IL PIÙ PRESTIGIOSO APPUNTAMENTO DI GIARDINAGGIO MONDIALE A LONDRA. PRESENTI LA FAMIGLIA REALE E BRITISH CELEBRITÀ (VIDEO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIDEO - DUCA E LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE AL FLOWER SHOW

 

VIDEO - I SEGRETI DEL CHELSEA FLOWER SHOW

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

william e kate red carpetwilliam e kate red carpet

Come ogni anno dal 1913 a Londra è tempo del Chelsea Flower Show, l’appuntamento più prestigioso del giardinaggio mondiale, quest’anno dal 24 al 28 maggio presso il Royal Hospital Grounds.

 

Il lunedì è il giorno tradizionalmente riservato alle celebrità e agli ospiti reali. Presenti la regina, il principe Philip, Kate e William, e il principe Harry. E ancora, Judi Dench, Mary Portas e Jerry Hall e molti altri.

 

una modella florealeuna modella floreale

Tra i grandi colpi d’occhio di quest’anno, lo spettacolare tappeto rosso di oltre 300 mila papaveri ricamati all’uncinetto, in memoria ai caduti nella Seconda Guerra Mondiale, un’idea del designer australiano Philip Johnson. E la colorata Covent Garden Flower Market, la sagoma floreale della regina di 3metri e 112 mazzi di fiori, come tributo per il suo 90esimo compleanno, del design Veevers Carter. Meglio delle parole però le foto raccontano meglio di qualsiasi altra cosa. Ecco i primi scatti della giornata di ieri.

the david harber standthe david harber standthe imperial gardenthe imperial garden