joshua burns

CHIAMATE UNO BRAVO – UNO SCIROCCATO 30ENNE CANADESE VUOLE MODIFICARE IL SUO ASPETTO PER “DIVENTARE” UN DRAGO: A 19 ANNI HA INIZIATO LA SUA TRASFORMAZIONE FACENDOSI TAGLIARE LA LINGUA IN DUE E POI HA CONTINUATO SPENDENDO 20MILA DOLLARI PER FARSI TATUARE IL PENE, INTAGLIARE DELLE SQUAME SULLE BRACCIA, TAGLIARE I LOBI DELLE ORECCHIE E FARSI INSERIRE DELLE PROTESI IN SILICONE SULLA FRONTE: “VOGLIO RICOPRIRE IL MIO CORPO DI TATUAGGI AL 100% E…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

joshua burns 20

Un mangiafuoco ha speso 20mila dollari per assomigliare sempre più a un drago. Joshua Burns, 30 anni, di Vancouver, Canada, ha iniziato il suo “viaggio” di trasformazione a 19 anni quando si è fatto tagliare in due la lingua. Poi ha continuato intagliandosi squame sulle braccia, si è tatuato i bulbi oculari, si è tagliato i lobi delle orecchie, facendole cucire e dando una forma a punta.

 

Poi ha continuato tingendo la lingua di viola e ha inserito “corna” di silicone sulla fronte. Ha continuato l’opera con una serie di tatuaggi anche sul pene e sulle gengive.

 

joshua burns 13

La sua ragazza, Tristan Risk, 40 anni, sostiene il suo progetto e lo ha spinto nella trasformazione. Burns ha detto: «Voglio essere coperto al 100% come un drago e battere tutti i record mondiali per tatuaggi e modificazione del corpo. Ma voglio anche apparire esteticamente gradevole». Troppo tardi.

joshua burns 12joshua burns 18joshua burns 5joshua burns 4joshua burns 19joshua burns 6joshua burns 7joshua burns 3joshua burns 2joshua burns 1joshua burns 22joshua burns 21joshua burns 16joshua burns 17joshua burns 14joshua burns 15joshua burns 11joshua burns 10joshua burns 8joshua burns 9