DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
Gareth Davies per “Daily Mail”
Avevano deciso di aspettato le nozze per consumare il loro amore, ma poi la sposa vergine ha spaccato una bottiglia in testa al maritino, una volta visto il pene. Lo ha descritto “lungo come un cetriolo, peloso e spaventoso", non a caso gli amici del trentaduenne Mnombo Madyibi, compagni di football abituati a vederlo nudo negli spogliatoi, lo chiamano "Anaconda".
Tutto andava alla grande, la sposa gradiva i preliminari, ma quando Mnombo si è tolto la biancheria intima, lei è andata fuori di testa: gli ha morso un orecchio, strizzato i genitali, spaccato la bottiglia di vino in testa, e ha cercato di soffocarlo con un orso di peluche che lui le aveva regalato.
lo sposo aveva un cetriolo spaventoso
Le urla hanno svegliato gli ospiti del bed an breakfast a Coffee Bay, Sudafrica, e la coppia si è separata, ognuno è tornato a casa sua. Madyibi ha accettato di andare insieme alla moglie da un terapista di coppia, per risolvere la questione pacificamente. Ha commentato: «Ho sempre sentito parlare di allungamento del pene, non di riduzione».
trapianto pene 2
la sposa ha reagito con orrore al pene enorme
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…