25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
UNA CHIAPPA TIRA L’ALTRA - SE VI SIETE APPASSIONATI AL CAMPIONATO DI SCHIAFFI SAPPIATE CHE I RUSSI, GENIACCI DEL TRASH, SI SONO INVENTATI LA GARA DI PIZZE SUL SEDERE: A SFIDARSI PERO' SONO AITANTI BONONE DAI CULI TURGIDI – L’OBIETTIVO È QUELLO DI…(VIDEO)
DAGONEWS
campionato di schiaffi sui glutei 9
Se vi siete appassionati al campionato di schiaffi made in Russia, non saprete resistere al "The Booty Slapping Championships, la versione più hot della competizione: questa volta a sfidarsi sono state le donne che non dovevano prendersi a pizze in faccia, ma schiaffeggiare i turgidi glutei delle loro avversarie sul palco della Yashankin Cup in Siberia
campionato di schiaffi sui glutei 8
Ovviamente la maggior parte delle partecipanti erano modelle e atlete che trascorrono le loro giornate facendo squat per avere un lato B da fare invidia. L’obiettivo? Schiaffeggiare talmente forte la propria avversaria da farla avanzare di un solo passo. Tra le vincitrici c’è la bonissima Anastasia Zolotaya, nota nel suo Paese per essere un’appassionata di fitness che trascorre ore a scolpire ogni singolo muscolo del proprio corpo con allenamenti estremi.
campionato di schiaffi sui glutei 5
campionato di schiaffi sui glutei 4
campionato di schiaffi sui glutei 6
anastasia zolotaya
campionato di schiaffi sui glutei 1
campionato di schiaffi sui glutei 11
campionato di schiaffi sui glutei 10
campionato di schiaffi sui glutei 13
campionato di schiaffi sui glutei 14
campionato di schiaffi sui glutei 2
campionato di schiaffi sui glutei 3
campionato di schiaffi sui glutei 7
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…