DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it
"Ha sbagliato, ma adesso basta": Belen Rodriguez lo ha scritto nelle sue storie Instagram in riferimento a Chiara Ferragni, travolta dallo scandalo pandori e beneficenza nelle settimane scorse. "Non siamo amiche - ha precisato la showgirl argentina nel suo sfogo - ma adesso lasciatela in pace, merita un po' di serenità".
La conduttrice ha ammesso di aver "provato rabbia nel leggere l'accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis è che oltre la stima professionale, c'è anche l'umanità".
"Vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!", ha quindi scritto la Rodriguez. Che poi ha aggiunto: "Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità.
il post di belen rodriguez su chiara ferragni
E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutti possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima".
[…]
chiara ferragnibelen rodriguez 4chiara ferragni fedezi post di chiara ferragni dopo il balocco gate 9i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 8belen rodriguez 2i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 7belen rodriguez 1i post di chiara ferragni dopo il balocco gate 1chiara ferragnispot con chiara ferragni 4chiara ferragni 1belen rodriguez 3chiara ferragniCHIARA FERRAGNI – PUBBLICITA PANTENEil post di belen rodriguez su chiara ferragni
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…