DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
Nel corso della puntata del 4 giugno di Pomeriggio Cinque una nuova indiscrezione nel rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez […] l'influencer è stata sentita da una fonte mentre si lamentava dell'ex marito, durante una telefonata. Lo scorso weekend entrambi si trovavano a Forte dei Marmi, non insieme, e proprio la presenza del rapper avrebbe infastidito non poco l'imprenditrice cremonese che, si sarebbe lamentata.
“Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui fosse andato lì a Forte apposta per rompere le scatole e per farsi notare, ma poi per rovinarle il suo week end da protagonista a Forte dei Marmi. Se è successo come al Festival di Sanremo? Beh, onestamente… Pare che da lì sia partita proprio la crisi. Il problema è che siamo sempre al solito punto.
Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare” ha detto la giornalista del programma riferendosi alla fonte anonima che ha assistito alla chiamata. I due interessati intanto non commentano anche se pare che in una storia Instagram mentre Fedez era a pranzo a Forte dei Marmi si sia sentita la voce anche di Chiara e dei bambini, spariti dai social di entrambi.
fedez emis killa 3fedez emis killa 2chiara ferragni 2chiara ferragni e il particolare delle dita più lunghe di quelle di ETchiara ferragni chiara ferragni piange su tiktok 5chiara ferragni 1chiara ferragni
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…