DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…
Lizzie Perry per “Daily Mail”
E’ un dibattito da lungo tempo: circoncidere o no i neonati? La rimozione del prepuzio riduce la sensibilità del pene da adulti? Ci sono pochi dati a riguardo, ma un nuovo studio rivela che non ci sono differenze fra gli uomini circoncisi e gli uomini non circoncisi.
La “American Academy of Pediatrics and the Canadian Pediatric Society” ha rivisto la sua politica sulla circoncisione, considerandola addirittura una possibile modalità di protezione contro le malattie sessualmente trasmissibili. Inoltre non è associata alla riduzione della sensibilità del pene.
Lo studio è stato condotto su 62 uomini tra i 18 e i 37 anni, 30 circoncisi e 30 “intatti”, tutti sottoposti a test sensoriali e tutti risultati egualmente sensibili a quattro diversi tipi di stimolazione. La rimozione del prepuzio, non rimuove la parte più sensibile del pene. Nessuna differenza fra chi è circonciso e chi no, nelle funzioni sessuali e orgasmiche, nel desiderio nella soddisfazione generale.
circoncisionecirconcisione circoncisionela circoncisione protegge meglio dalle malattie sessualmente trasmissibilila circoncisione non ha effetti negativi sulla sensibilita del pene
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – VIVENDI VENDE? I CONTATTI TRA BOLLORÉ E IL FONDO BRITANNICO CVC VANNO AVANTI DA TRE…
FLASH - SIETE CURIOSI DI CONOSCERE QUALI SONO STATI I MINISTRI CHE PIÙ HANNO SPINTO PER VEDERSI…
DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI…
DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN…
COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA…