CHIC! CHOC! - RAPINATORI ARMATI DI ASCIA E FUCILE TENGONO SOTTO SCACCO LA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGI - RUBATE MERCI PER 600MILA EURO - ED È SUBITO TWEET: “600MILA EURO DI BOTTINO DA COLETTE? DUE JEANS E UNA BOTTIGLIA D’ACQUA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

(ANSA) - Rapina a mano armata questa mattina in una delle più celebri boutique di lusso parigine, Colette, nel pieno centro della capitale. Secondo le prime notizie diffuse dalla polizia, i rapinatori che hanno assaltato la boutique di Rue Saint-Honoré, a due passi dall'Eliseo, hanno portato via merce per seicento mila euro.

A rapinare la prestigiosa boutique non lontana dalla place Vendome sono stati due uomini armati e con il volto coperto da passamontagna. Uno, secondo la polizia, aveva un fucile a pompa, l'altro un'ascia. Verso le 10 sono entrati nel "concept store" e hanno fatto il colpo minacciando con le armi le sette persone presenti, poi sono fuggiti in scooter. Hanno portato via soprattutto orologi di grande valore per un danno totale attorno ai 600.000 euro ma "ancora da stimare", secondo fonti dell'inchiesta.

 

 

LA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGIRAPINA ALLA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGIRAPINA ALLA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGIRAPINA ALLA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGILA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGILA BOUTIQUE COLETTE DI PARIGI