noemi bocchi francesco totti mario caucci

UCCI UCCI, SO' CAZZI PER MARIO CAUCCI! LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO UNA CONDANNA A 5 ANNI E 6 MESI DI CARCERE PER L'EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, ATTUALE COMPAGNA DI FRANCESCO TOTTI – CAUCCI È ACCUSATO DI MALTRATTAMENTI E MANCATO MANTENIMENTO DOPO LA SEPARAZIONE – L'INDAGINE È SCATTATA DOPO UNA DENUNCIA PRESENTATA DA BOCCHI NEL SETTEMBRE DEL 2019: “MI HA MESSO LE MANI AL COLLO E MI HA MINACCIATO MENTRE I BIMBI DORMIVANO” – LA SENTENZA È ATTESA A…

Articoli correlati

NOEMI BOCCHI E IL PROCESSO ALL'EX MARITO: MI HA MESSO LE MANI AL COLLO E MI HA MINACCIATO MENTRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI

(ANSA) -  La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 5 anni e 6 mesi di carcere per Mario Caucci, l'ex marito di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, accusato di maltrattamenti e mancato mantenimento dopo la separazione.

 

Il processo si svolge a porte chiuse davanti ai giudici della prima sezione collegiale. L'indagine è scattata dopo una denuncia presentata da Bocchi nel settembre del 2019. La sentenza è attesa a giugno. 

NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCIMARIO CAUCCI FOTO CHI 1mario caucci noemi bocchi 2francesco totti noemi bocchiFRANCESCO TOTTI NOEMI BOCCHINOEMI BOCCHI FRANCESCO TOTTImario caucci a non e' l'arena 3