
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LOLLO MA NON MOLLO! LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO UNA CONDANNA A 7 ANNI E MEZZO DI CARCERE PER ANDREA PIAZZOLLA, L'EX ASSISTENTE E FACTOTUM DI GINA LOLLOBRIGIDA. GLI VIENE CONTESTATO IL REATO DI CIRCONVENZIONE DI INCAPACE - NEL CORSO DELLA REQUISITORIA IL PM HA MESSO IN LUCE LO "STATO DI FRAGILITÀ" IN CUI SI TROVAVA LOLLOBRIGIDA. L'ATTRICE ERA "SUGGESTIONABILE, TENUTA IN ISOLAMENTO, IN UNO STATO DI VULNERABILITÀ".
gina lollobrigida andrea piazzolla
ANSA - La Procura di Roma ha chiesto una condanna a 7 anni e mezzo di carcere per Andrea Piazzola, l'ex assistente e factotum di Gina Lollobrigida. All'imputato è contestato il reato di circonvenzione di incapace per aver sottratto beni del patrimonio dell'attrice tra il 2013 e il 2018.
Nel corso della requisitoria il pm ha messo in luce lo "stato di fragilità" in cui si trovava Lollobrigida e ha citato il lavoro svolto da periti e consulenti che hanno concordato "sull'indebolimento della capacità di intendere e autodeterminarsi e di decidere autonomamente con una parziale deficienza psichica". Per il rappresentante dell'accusa l'attrice era quindi "suggestionabile, tenuta in isolamento, in uno stato di vulnerabilità".
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…