generale mario buscemi

BRUTTE NOTIZIE PER GLI AMANTI DELLA GNOCCA! - CHIUDE A ROMA IL NIGHT CLUB "POPPEA", DOVE L'EX GENERALE MARIO BUSCEMI, MORTO A 88 ANNI, VENNE SPOLPATO DALLE "SIGNORINE" A CUI REGALO' UN MILIONE DI EURO - IL MOTIVO DELLA CHIUSURA? LA GUARDIA DI FINANZA HA SCOPERTO CHE IL LOCALE ERA SULLA CARTA UN "CIRCOLO CULTURALE" (COSÌ DA ELUDERE IL PAGAMENTO DELLE TASSE): I PROPRIETARI NASCONDEVANO L'ATTIVITÀ DI NIGHT CLUB E UN GIRO DI PROSTITUZIONE DIETRO A FINTE PRESENTAZIONI DI LIBRI - COSA REGALO' BUSCEMI ALLE "RAGAZZE": CASE, VIAGGI, GIOIELLI, DENARO, BORSE DI LUSSO E PURE UN CARICO DI LEGNA PER LA NONNA DI UNA DI LORO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

MARIO BUSCEMI VENIVA SPENNATO DALLE SPOGLIARELLISTE... E LO SAPEVA! - LA PROCURA DI ROMA CHIEDE...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell'articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

GENERALE MARIO BUSCEMI

A due passi dal Colosseo, dietro la facciata di un’associazione culturale si nascondeva uno strip club che serviva da schermo fiscale e da copertura per la prostituzione.

 

Il Poppea Club, in via Capo d’Africa, era presentato ufficialmente come circolo culturale. In realtà funzionava come un locale a luci rosse. I soci entravano fingendo di partecipare a presentazioni di libri o eventi culturali. Una messinscena, utile a eludere le tasse e, allo stesso tempo, a mascherare un giro di prostituzione.

 

Le indagini della Guardia di Finanza, coordinate dall’aggiunto Giovanni Conzo e dal pm Pierluigi Cipolla, hanno svelato quello che accadeva all’interno: oltre venti ballerine venivano sfruttate come prostitute e indirizzate ai clienti. Una macchina ben rodata, attiva almeno dal 2023 fino al 2025.Al centro della vicenda c’è il gestore, Luca Camiletti, arrestato. Su di lui pesa anche la recidiva per reati simili.

NIGHT CLUB ESCORT

 

I magistrati contestano un sistema organizzato per incassare denaro attraverso l’attività di sfruttamento sessuale. È stato eseguito il sequestro del locale e quello preventivo dei fondi riconducibili a Camiletti, ritenuti frutto dell’attività illecita.

 

Il Poppea non è nuovo a riflettori e scandali. Già nei mesi scorsi il nome del locale era emerso in un’altra vicenda: alcune ballerine erano state denunciate per aver approfittato del generale di corpo d’armata Mario Buscemi, 88 anni, spolpandone il patrimonio fino alla sua morte, avvenuta nel luglio 2024. Quella inchiesta era stata archiviata, ma ora, alla luce delle nuove indagini, non è escluso che il fascicolo possa essere rivalutato. [...]

night club 8GENERALE MARIO BUSCEMInight club 2night club 11GENERALE MARIO BUSCEMI