DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
SONO TORNATI I LADRI DI BAMBINI! – CHOC A BERGAMO, DOVE UN SENZATETTO ROMENO HA PROVATO A RAPIRE UNA BIMBA DI UN ANNO E MEZZO IN UN SUPERMERCATO: NEL TENTATIVO DI PORTARLA VIA, L’HA STRATTONATA CON TALE VIOLENZA CHE LA PICCOLA SI È ROTTA IL FEMORE – LA MADRE È RIUSCITA A FARE RESISTENZA, CHIAMANDO AIUTO E ATTIRANDO L’ATTENZIONE DEL MARITO, CHE SI TROVAVA A POCA DISTANZA – IL CLOCHARD È STATO PORTATO IN CARCERE: DOVRÀ RISPONDERE DI SEQUESTRO DI PERSONA AGGRAVATO – POCHI GIORNI A FA ROMA UNA FINTA BABY SITTER AVEVA TENTATO DI PORTARE CON SÉ UNA BAMBINA ALL’USCITA DI SCUOLA... - VIDEO
Estratto dell'articolo di www.milanotoday.it
ROMENO TENTA DI RAPIRE BAMBINA IN UN SUPERMERCATO DI BERGAMO
Momenti di choc in un supermarket bergamasco. Tenta di rapire via una bimba di un anno e mezzo ai genitori, rompendole il femore nel suo tentativo di sequestro. La polizia ha arrestato un senza fissa dimora romeno, incensurato, con l’accusa di sequestro di persona ai danni della piccola, nonché di lesioni aggravate sempre ai danni della bimba.
Secondo quanto riportato dalle agenzie, sono circa le 13 di sabato quando il romeno fa il suo ingresso in un supermercato di Bergamo. Proprio in quel momento mamma, papà e la loro figlioletta di un anno e mezzo stanno uscendo dal negozio, reduci dalla spesa del sabato. È un attimo: l’uomo afferra la bimba per le gambe, tentando con violenza di sottrarla alla mamma che la stava tenendo per mano.
[…] La donna riesce a fare resistenza. Grida, in cerca di aiuto. Il padre, che si trovava a breve distanza, interviene e blocca l’aggressore. Anche alcuni passanti e gli addetti alla vigilanza sono intervenuti, riuscendo a immobilizzare il romeno fino all’arrivo delle forze dell’ordine.
ROMENO TENTA DI RAPIRE BAMBINA IN UN SUPERMERCATO DI BERGAMO
[…]
La bambina è stata trasportata in ospedale per accertamenti clinici, che hanno evidenziato una frattura del femore, provocata dall’uomo nel suo tentativo estremamente violento di portarla via.
Il romeno è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona aggravato, in quanto commesso ai danni di minore degli anni quattordici, e di lesioni personali aggravate. Nei suoi confronti è stata disposta la custodia in carcere: nei prossimi giorni verrà interrogato dal giudice per le indagini preliminari.
ROMENO TENTA DI RAPIRE BAMBINA IN UN SUPERMERCATO DI BERGAMO
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…