
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
CHOC A ROMA! - TRE PACCHI BOMBA SONO ESPLOSI NELLE ULTIME ORE FERENDO ALTRETTANTE PERSONE. IL PRIMO NEL CENTRO DI SMISTAMENTO POSTALE DI FIUMICINO DOVE A RIMANERE CONTUSO È STATO UN UOMO. GLI ALTRI DUE IN DIFFERENTI ABITAZIONI PRIVATE SEMPRE A ROMA. DUE DONNE SONO RIMASTE FERITE ALLE MANI E AL VOLTO – PER ORA, NESSUNA RIVENDICAZIONE
Tre pacchi bomba sono esplosi nelle ultime ore a Roma ferendo altrettante persone. Il primo nel centro di smistamento postale di Fiumicino dove a rimanere contuso è stato un uomo. Gli altri due in differenti abitazioni private sempre a Roma. Due donne sono rimaste ferite alle mani e al volto e sono state immediatmente ricoverate all'Umberto Primo e al policlinico Gemelli.
Al centro di smistamento poste di Fiumicino, in via Cappanini. Dopo la mezzanotte esplode una lettera bomba. In questo caso non si registra nessun ferito, solo un uomo contuso.
Ore 18 in via Piagge 11 a Fidene esplode una seconda lettera bomba. Ferita al volto e alle mani una donna di 54 anni. Alle ore 19,30 c'è un'esplosione di una lettera bomba in via Fusco alla Balduina, ferita alle mani una donna nata nel 1952.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…