DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
IN GIRO CI SONO STRANI "BENEFATTORI" - CHRISTIAN BRUECKNER, IL PEDOFILO TEDESCO SOSPETTATO DI AVER RAPITO MADELEINE MCCANN, LA BAMBINA INGLESE SCOMPARSA DALLA SUA CASA DI VILLEGGIATURA IN PORTOGALLO NEL 2007, POTREBBE USCIRE IN ANTICIPO DAL CARCERE GRAZIE A UN BENEFATTORE ANONIMO - L'UOMO MISTERIOSO HA PAGATO LE MULTE RESIDUE PER CONTO DI BRUECKNER, CHE STA SCONTANDO UNA PENA DI SETTE ANNI PER LO STUPRO DI UNA TURISTA AMERICANA E SAREBBE DOVUTO USCIRE A SETTEMBRE. PERCHÉ TANTA GENEROSITÀ? L'UOMO SA QUALCOSA DI MADDIE? QUALCHE SETTIMANA FA, SONO STATE RIAPERTE LE INDAGINI SULLA SPARIZIONE DELLA BIMBA...
(ANSA) – Christian Brückner - l'uomo di 52 anni sospettato di essere il responsabile della scomparsa della bambina inglese Madeleine McCann dalla sua casa di villeggiatura in Portogallo nel 2007 - potrà uscire in anticipo dal carcere tedesco in cui è detenuto grazie a un donatore anonimo che ha pagato le multe che era stato condannato a pagare.
Brückner sta finendo di scontare una pena di sette anni di reclusione per lo stupro di una turista americana perpetrato in Algarve, regione del Portogallo meridionale dove ha vissuto per diversi anni, proprio nei pressi della località balneare di Praia da Luz, luogo della sparizione della piccola Maddie.
È risaputo che il rilascio di Brückner è previsto per settembre di quest'anno, tuttavia, secondo quanto riportato dal tabloid tedesco Bild e subito ripreso dai media portoghesi, restava pendente il conguaglio di alcune multe (circa 1500 euro in tutto) derivanti da una precedente condanna.
Il mancato pagamento avrebbe permesso di tenerlo in carcere almeno altri due mesi, mentre gli investigatori tedeschi, che lo considerano un personaggio pericoloso, continuano l'affannosa ricerca di prove del suo coinvolgimento nella scomparsa della bambina inglese per prolungarne la detenzione.
Tuttavia, un benefattore misterioso avrebbe già saldato il debito di Brückner, il quale, ha fatto sapere il suo avvocato, dopo la liberazione spera di ritirarsi a vivere sull'isola tedesca di Sylt.
il camper di christian brueckner
christian brueckner
christian brueckner
la casa affittata da christian brueckner
i costumini trovati sul camper di christian brueckner 1
i costumini trovati sul camper di christian brueckner 2
i costumini trovati sul camper di christian brueckner 3
il camper di christian brueckner 1
christian brueckner 5
christian brueckner 2
kate e gerry mccann
la scomparsa di maddie mccann in portogallo
l'appartamento da dove e' scomparsa maddie
gerry e kate mccann con la foto della figlia maddie
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…