
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
LA VEDOVA (SEMPRE PIÙ) ALLEGRA – L’ULTIMA FOLLIA DI GWENETH LEE, LA SEDUTTRICE SERIALE DI UOMINI SPOSATI: UN SERVIZIO FOTOGRAFICO TUTTO A TEMA “50 SFUMATURE DI GRIGIO” – “CHRISTIAN GREY ESISTE DAVVERO. È IL MIO MISTERIOSO E RICCHISSIMO AMANTE CHE MI HA REGALATO UN WEEKEND A PARIGI. ABBIAMO SPESO…” – FOTO E VIDEO
DAGONEWS
Christian Grey, il milionario perverso della serie “50 sfumature” esiste davvero. È quello che sostiene Gweneth Lee, seduttrice seriale di uomini sposati, che si è fatta portare a Parigi dal suo misterioso amante.
Costo totale del weekend romantico? 75 mila sterline, quasi 85mila euro. “Abbiamo volato con un jet privato, alloggiato al Ritz, cenato in un ristorante con 3 stelle Michelin. Senza dimenticare lo shopping: ho speso 13mila sterline in vestiti”. Ma la parte più eccitante, e divertente, è stato il servizio fotografico erotico che il misterioso “Christian” ha commissionato per Gweneth tra gli scorci più belli della capitale francese.
Gweneth, che in “carriera” è stata con più di 100 uomini, ha ammesso che più che il romanticismo al suo “Christian” interessava e interessa il sesso, “e tutto l’immaginario di ’50 sfumature di grigio’. Per cui siamo andati in giro per la città a fare queste foto. La mia preferita è quella vicino a Pont Alexandre III. Una volta scattata siamo tornati subito al Ritz per fare sesso”.
Gweneth Lee non è nuova a esperienze del genere. Già prima della morte del marito Robert aveva iniziato a frequentare siti di dating per persone sposate, intensificando la sua attività una volta rimasta vedova. “Gli uomini sposati sono migliori, perché hanno solo voglia di divertirsi e fare sesso. Il viaggio a Parigi era un regalo: ci frequentiamo da 5 anni”.
gweneth lee 2
gweneth lee 1
gweneth lee 11
gweneth lee 10
gweneth lee 7
gweneth lee 3
gweneth lee 8
gweneth lee 4
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…