il portavoce di hamas osama hamdan

IL PORTAVOCE DI HAMAS OSAMA HAMDAN ANNUNCIA LE NEGOZIAZIONI CON I MEDIATORI DI EGITTO E QATAR PER LIBERARE ALCUNI OSTAGGI MILITARI MA POI FA MARCIA INDIETRO: “FINO A QUANDO SARÀ IN CORSO L'AGGRESSIONE NEMICA DI QUESTO NON TRATTIAMO. LAVORIAMO CON TUTTI I MEDIATORI PER CHIUDERE IL DOSSIER DEI CIVILI APPENA LE CONDIZIONI DI SICUREZZA SARANNO OPPORTUNE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

IL PORTAVOCE DI HAMAS OSAMA HAMDAN

1. HAMAS, CONTATTI IN CORSO PER LIBERAZIONE OSTAGGI CIVILI 

(ANSA) - "Ci sono contatti in corso" tra Hamas e i mediatori arabi, "Egitto e Qatar", per la liberazione di altri ostaggi civili presi dal movimento islamico palestinese il 7 ottobre scorso. Lo ha detto all'ANSA Osama Hamdan, rappresentante di Hamas a Beirut a margine di una conferenza stampa.

 

2. HAMAS,VOGLIAMO CHIUDERE SU OSTAGGI CIVILI APPENA POSSIBILE 

(ANSA) - Vogliamo chiudere il dossier degli ostaggi civili appena possibile: lo ha detto all'ANSA a Beirut Osama Hamdan, rappresentante di Hamas in Libano a margine di una conferenza stampa. "Lavoriamo con tutti i mediatori per chiudere il dossier dei civili appena le condizioni di sicurezza saranno opportune", ha detto Hamdan.

hamas

 

3. HAMAS, SU OSTAGGI MILITARI TRATTIAMO SOLO DOPO FINE RAID 

(ANSAmed) - Hamas non discuterà della sorte degli ostaggi militari fino a quando Israele non avrà smesso di bombardare la Striscia di Gaza. Lo ha detto Osama Hamdan, il rappresentante di Hamas in Libano, durante una conferenza stampa a Beirut. "Fino a quando sarà in corso l'aggressione nemica di questo non trattiamo", ha detto Hamdan.

israeliani presi in ostaggio da hamas 5israeliani presi in ostaggio da hamas 3team di scienziati israeliani che cercano gli ostaggi di hamas ostaggi nelle mani di hamasteam di scienziati israeliani che cercano gli ostaggi di hamas il video di mia shem, una delle ragazze ostaggio di hamas 7