DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
Valentina Lupia per http://www.scattidigusto.it
Un altro hamburger si aggiunge ai più strani del mondo, come il primo al mondo, che è vegano. Questa volta niente oro o roba fusion: la particolarità sta nella farcitura esageratamente ricca. Lui, The Trump Burger, è il nuovo piatto che sta spopolando negli Usa.
L’hamburger “alla Donald Trump” è ispirato al popolare miliardario in corsa per la Casa Bianca. Al City Grille di Denver costa 12 dollari ed è così farcito: panino con gigantesca polpetta di carne, due peperoni verdi piccanti, formaggio cremoso e bacon.
Al Northside Cafè costa 14,99 dollari è realizzato con 100 grammi di carne, 250 di prosciutto cotto, cipolle grigliate – “che sono per tutti gli esperti di politica”, spiegano dal locale – e lattuga tagliuzzata per ricordare la capigliatura di Donald Trump. Il formaggio? Stracciato, un’allusione ai suoi “avversari”.
Se a Trump è stato dedicato un hamburger, molte altre persone famose – da cantanti ad attori, fino a politici – hanno dedicato alla polpetta internazionale molte delle loro giornate…di lavoro, prima di affermarsi.
Qualche esempio? Per restare in politica: Federica Mogherini, Alto Rappresentante dell’Unione Europea per gli Affari Esteri, ha imparato l’inglese a Londra servendo panini. Per Matteo Salvini, leader della Lega, è stato un lavoro come gli altri.
Così come per i cantanti Tiziano Ferro e Alessandro Mannarino, per il bell’attore James Franco che la considera ancora una lezione di vita e per il fondatore di Amazon Jeff Bezos, che ricorda con gioia le giornate trascorse a rompere centinaia di uova. Sono in lista anche Sharon Stone, il “figlio del vento” Carl Lewis e la cantante Pink.
THE TRUMP BURGER
DONALD TRUMP GNAM GNAM
Stupiti di quanto possa significare un hamburger?
DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER…
DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI…
FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO…
DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE…
DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL…
A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL…