
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
CHE CI FACEVA ALAIN DELON CON 72 ARMI E 3MILA MUNIZIONI? A CASA DELL’ATTORE 88ENNE A DOUCHHY-MONTCORBON, NEL CENTRO DELLA FRANCIA, È STATO RITROVATO UN VERO E PROPRIO ARSENALE – LA STAR DEL CINEMA, GRAVEMENTE MALATA, NON È IN POSSESSO DI NESSUNA AUTORIZZAZIONE CHE GLI PERMETTA DI DETENERE ARMI DA FUOCO, MA IN CASA AVEVA UN POLIGONO DI TIRO. QUALCUNO VUOLE INCASTRARE DELON O CI È SFUGGITO QUALCOSA?
(ANSA) - Un vero e proprio arsenale di 72 armi da fuoco e oltre 3.000 munizioni è stato sequestrato la settimana scorsa durante una perquisizione a casa di Alain Delon a Douchhy-Montcorbon, nel centro della Francia. Lo ha annunciato oggi la procura di Montargis. L'attore, 88 anni, gravemente malato e di recente al centro di dispute tra i figli che hanno lacerato la famiglia, "non è in possesso di nessuna autorizzazione che gli permetta di detenere armi da fuoco".
La perquisizione è stata ordinata dal giudice tutelare l'8 febbraio, in quanto era stata osservata - durante una visita legale a casa dell'attore - la presenza di un'arma da fuoco. Ce ne erano addirittura 72 di diverse categorie, da guerra, da tiro sportivo e quelle utilizzate per difesa personale. Nella residenza di Alain Delon è stata "constatata anche l'esistenza di un poligono di tiro", ha aggiunto il procuratore. Un'inchiesta è stata aperta per detenzione illegale di armi.
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…
DAGOREPORT - AVVISATE LA “TRUMPETTA” MELONI: L’ATTACCO PIÙ FEROCE AL BULLO DELLA CASA BIANCA LO…
DAGOREPORT – ’STO CANCELLIERE TEDESCO È PROPRIO BRAVO A DARE UNA MANO ALLA GEOPOLITICA BALLERINA DI…
DAGOREPORT: DECARO CI COSTI! - INCASSATO IL PASSO INDIETRO DI EMILIANO, DECARO NON MOLLA: AUSPICA…