DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
Ci sono uomini davvero galanti, capaci di perdonare anche le mazzate. Uno di questi sembrerebbe Flavio Briatore, avvistato nella giornata di oggi con Selvaggia Lucarelli a Milano. I due si sono “attovagliati” presso l’esclusivo Baretto di Via Senato, e davano l’impressione di non preoccuparsi che qualcuno li avvistasse insieme. La “strana coppia” parlava fitto fitto e in modo piuttosto familiare, anche se viene naturale interrogarsi su cosa potessero dirsi.
Negli ultimi mesi, infatti, è stata proprio la Lucarelli la più agguerrita fra le contestatrici dell’imprenditore appena guarito dal Covid-19. Prima a causa del caso Billionaire in Sardegna, poi per lo spirito con cui l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha scelto di affrontare la malattia. Che cosa è dunque cambiato nel loro rapporto?
Forse stavolta non c’entra solo l’abitudine di Mr. Billionaire a circondarsi di belle signore. Semmai potrebbe trattarsi degli strascichi suscitati da un’intervista esclusiva che Flavio Briatore ha rilasciato al Fatto Quotidiano, per cui Selvaggia Lucarelli scrive, e che ha fatto tanto discutere.
la lettera di flavio briatore a elisabetta gregoraci
In quell’intervista, fedelmente riferita alla sua protagonista indiretta Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello, Briatore ha bersagliato di recriminazioni l’ex moglie.
Sia come sia, Flavio Briatore è il tipo d’uomo che con l’età ha imparato a non dare troppa importanza agli attacchi e a non portare rancore, e lo dimostra giusto giusto il suo incontro di ieri con Selvaggia Lucarelli.
Certo, alla fine del pranzo il conto è toccato pagarlo a lui, ma di sicuro doveva essere meno salato di quante la giornalista gliene ha suonate nei mesi scorsi…
SELVAGGIA LUCARELLI VS BRIATORESELVAGGIA LUCARELLI E LA STORY DI BRIATORE DAL SAN RAFFAELE
Ultimi Dagoreport
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…