
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
COSA CI FANNO CENTINAIA DI DENTI UMANI ABBANDONATI ACCANTO A UN CASSONETTO A ROMA? –MISTERO A MONTESACRO DOVE ALCUNI RESIDENTI CHE CERCAVANO DI BUTTARE L’IMMONDIZIA TRA LE MONTAGNE ACCUMULATE IN QUESTE SETTIMANE SI SONO ACCORTI CHE STAVANO CALPESTANDO INCISIVI E MOLARI DI CHISSÀ CHI – ALCUNI IPOTIZZANO POSSA TRATTARSI DI RIFIUTI DI QUALCHE STUDIO OPPURE…
Marco De Risi per "www.ilmessaggero.it"
Scoperta choc stamattina a Roma, nel quartiere di Montesacro. Coloro che cercavano di gettare l’immondizia in un cassonetto zeppo di rifiuti e, quindi, non potevano fare altro che appoggiare i sacchetti in strada, hanno notato sparsi sul cemento decine e decine di denti umani. Una scoperta orribile che sottolinea l’emergenza rifiuti della Capitale.
Il ritrovamento si è avuto lungo viale Adriatico, all’altezza del civico 2B. Rapidamente la notizia dei denti umani trovati fra i rifiuti, ha iniziato a girare fra i residenti scandalizzati per il ritrovamento. ”C’è un limite a tutto”, dice un passante. ”Qui è stato ampiamente superato, addirittura i denti umani fra l’immondizia”.
Quindi, si apre un giallo sulla provenienza dei rifiuti umani. Non è ancora chiaro chi si occupi dell’indagine, se polizia o carabinieri ma potrebbe indagare anche la polizia municipale. I residenti pensano che possa trattarsi di rifiuti di qualche studio odontotecnico della zona.
Poi, c’è anche l’ipotesi più allarmante ma almeno per ora molto tenue: qualcuno si sarebbe sbarazzato dei denti presi in qualche struttura ospedaliera.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…