
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CI SIAMO GIOCATI ROGER WATERS - INCUBO PER I FAN AL CONCERTO DI LONDRA DELLO SVALVOLATO CO-FONDATORE DEI PINK FLOYD: AL POSTO DI DELIZIARE IL PUBBLICO CON LA NUOVA VERSIONE DELL'ALBUM “DARK SIDE OF THE MOON”, HA PASSATO UN’ORA A LEGGERE LA SUA AUTOBIOGRAFIA E A RACCONTARE STORIE SULLA SUA ANATRA. ALLA FINE, VEDENDO LA REAZIONE DEL PUBBLICO, HA MANDATO TUTTI A FANCULO E…
DAGONEWS
Il concerto di Roger Waters al London Palladium avrebbe dovuto essere una reinterpretazione dell'album Dark Side of the Moon, ma ha finito con l’essere tutt’altro che uno spettacolo d’intrattenimento.
Il controverso co-fondatore dei Pink Floyd, Roger Waters, ha invitato il pubblico ad "andare a farsi fottere" dopo aver trascorso un'ora sul palco a leggere la propria autobiografia inedita da un portatile. Waters, 80 anni, ha letto pagine di appunti sui suoi animali domestici, tra cui un'anatra chiamata Paperino, di cui ha discusso per ben 20 minuti.
All'inizio di quest'anno Waters è stato indagato dalla polizia tedesca per aver indossato un trench nero in stile nazista con una fascia rossa al braccio durante i suoi concerti in Germania. Ha anche simulato di sparare alla folla con una finta mitragliatrice durante le sue canzoni di successo “In The Flesh” e “Run Like Hell”. La settimana scorsa è emerso che aveva fatto visita in prigione al fondatore di WikiLeaks Julian Assange.
roger waters
roger waters 3
roger waters 4
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…