
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
C’È VITA SU MARTE! – NEL PIANETA ROSSO CI SONO INSETTI E SERPENTI: L’ANNUNCIO DELL’ENTOMOLOGO WILLIAM ROSOMER, CHE PER ANNI HA ANALIZZATO LE FOTOGRAFIE SCATTATE DAI ROVER DELLA NASA – ROSOMER HA RICONOSCIUTO CREATURE SIMILI AD API, BOMBI E SERPENTI – VIDEO
Insetti e serpenti su Marte. William Rosomer, uno dei più importanti entomologi americani, ha studiato per anni le fotografie scattate dai rover della Nasa sul pianeta rosso e oggi si dice assolutamente certo dell’esistenza di diverse specie di insetti - sia vivi che fossili - su Marte. Rosomer lo ha annunciato ieri a St. Louis, in Missouri, in occasione del congresso annuale dell’Entomological Society of America.
Attraverso la proiezione di una serie immagini, il professore dell’Ohio University ha affermato che «la vita su Marte c’è stata e c’è ancora». In particolare, avrebbe riconosciuto la presenza di creature simili ad api, bombi e serpenti: «Tre regioni del corpo, una sola coppia di antenne e sei zampe - ha spiegato - sono tradizionalmente sufficienti per stabilire l’identificazione come insetto sulla Terra. Per gli artropodi bastano invece un esoscheletro e appendici articolate. Queste caratteristiche dovrebbero essere valide anche per identificare un organismo su Marte. Su queste basi, nelle foto dei rover si possono vedere forme simili ad artropodi e insetti terrestri».
insetti su marte
insetti su marte 3
insetti su marte 6
insetti su marte 4
insetti su marte 1
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…
DAGOREPORT – ALLA SALUTE DI GIORGIA! IL FEDELISSIMO DELLA MELONI, IL SOTTOSEGRETARIO MARCELLO…
MILANO TREMA: L’INCHIESTA SU “PALAZZOPOLI” POTREBBE INGROSSARSI – NELLA CAPITALE A-MORALE DEL…
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…