DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
“CI SONO MINORI CHE LEGGONO CERTE SCHIFEZZE” - ANDREA GIAMBRUNO, IL COMPAGNO DI GIORGIA MELONI, IMBRACCIA IL BAKOOZA CONTRO GIOVANNI GOZZINI DOPO LA VALANGA DI INSULTI: “SPIEGHERO' A MIA FIGLIA QUANTO SUA MADRE SIA VALOROSA E MERITEVOLE. PROFESSORE MI AUGURO CHE I SUOI FIGLI POSSANO DIRE ALTRETTANTO DEI SUOI COMMENTI MISOGINI, INDEGNI E VERGOGNOSI…” - VIDEO
Da "www.iltempo.it"
Dopo gli insulti alla Meloni, l'alzata di scudi è stata generale. Ora interviene anche il compagno della leader di Fratelli d'Italia, Andrea Giambruno, giornalista di Tgcom 24. Giambruno si rivolge direttamente a Giovanni Gozzini, il docente dell'università di Siena al centro delle polemiche.
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
"Io sono il compagno di Giorgia Meloni che è anche la madre di mia figlia - ha detto Giambruno durante il Tg - Sono molto fiero di quello che la mia compagna ha fatto nella vita. Ma ci sono minori che leggono certe schifezze e io spiegherò a mia figlia quanto sua madre sia valorosa e meritevole. Professore mi auguro che i suoi figli possano dire altrettanto dei suoi commenti misogini, indegni e vergognosi".
andrea giambruno 1
giovanni gozzini 7
giovanni gozzini 5
giovanni gozzini 6
andrea giambruno 4
GIORGIA MELONI
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
giovanni gozzini 1
giorgia meloni
giovanni gozzini 2
giovanni gozzini 3
giovanni gozzini 4
GIORGIA MELONI E IL VIDEO CON IL PESCE
GIORGIA MELONI VOTA NO ALLA FIDUCIA A MARIO DRAGHI
gli insulti a giorgia meloni di gozzini
andrea giambruno 2
andrea giambruno 3
andrea giambruno 5
gli insulti a giorgia meloni di gozzini
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…