samira lui

“CI SONO PERSONE CHE NON MI VOGLIONO BENE. L’IMPORTANTE È NON FARSI FRENARE” – A “OGGI” SAMIRA LUI TIENE A FRENO IL MOTORE E SMONTA LE ASPETTATIVE DI CHI LA VOLEVA SUL PALCO DEL FESTIVAL: “NESSUN SANREMO ALL’ORIZZONTE PER ME, SONO CONCENTRATA SU QUELLO CHE FACCIO E FEDELE ALLA MIA AMATA “RUOTA DELLA FORTUNA”. UN PROGRAMMA TUTTO MIO? SICURAMENTE C’È QUELL’AMBIZIONE..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Anticipazione da “Oggi”

samira lui 45

 

«La “ruota” gira bene per me, mi diverto, faccio un lavoro che è una passione, un divertimento. Tutti i giorni posso dire di divertirmi e cercare di far divertire anche gli altri, di regalare un’ora di spensieratezza», dice Samira Lui al settimanale OGGI, in edicola da domani, che l’ha incontrata a Santarcangelo di Romagna dove è stata madrina ai festeggiamenti per il Carnevale.

 

Samira, su Canale 5 al fianco di Gerry Scotti alla Ruota della fortuna, è arrivata nella cittadina romagnola accompagnata dal fidanzato Luigi Punzo e ha raccontato: «Sono molto affezionata al Carnevale.

 

Fin da bambina tutti gli anni chiedevo a mia mamma di farmi un costume. Me lo cuciva con le sue mani. La mia maschera preferita era Biancaneve».

SAMIRA LUI - GERRY SCOTTI - LA RUOTA DEI CAMPIONI

 

La showgirl ha inoltre escluso un suo coinvolgimento nel Festival di Sanremo: «Nessun Sanremo all’orizzonte per me, sono concentrata a fare quello che faccio e assolutamente fedele alla mia amata Ruota». E guardando al futuro ha aggiunto: «Un programma tutto mio? Sicuramente c’è quell’ambizione. Ma credo che se si pensa troppo al futuro si perda l’occasione di concentrarsi sul presente e di migliorarsi.

samira lui

 

Mi voglio godere questo momento, ci sono un sacco di persone che mi vogliono bene e anche chi non me ne vuole. L’importante è non farci frenare dagli altri, nell’inseguire i propri sogni».

SETTIMANALE OGGI - 29 GENNAIO 2026

gerry scotti samira lui - la ruota della fortunasamira lui 67samira luisamira luisamira lui