DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
“CI PRENDE” – LE INCREDIBILI IMMAGINI DELLA COLLISIONE FRA 2 TRAGHETTI AL PORTO DI OLBIA - È STATA UNA FORTE FOLATA DI VENTO A PROVOCARE L'URTO TRA LA NAVE DELLA COMPAGNIA GRIMALDI E IL TRAGHETTO DELLA TIRRENIA - VIDEO
È stata una forte folata di vento a provocare l'urto tra la nave della compagnia Grimaldi che questa mattina usciva dal porto di Olbia e una nave della Tirrenia ancora ormeggiata in previsione della partenza per Genova, prevista per stasera alle 21.30.
La Grimaldi aveva mollato gli ormeggi e aveva il rimorchiatore, obbligatorio in caso di vento, ma a causa dell'improvvisa folata ha urtato la Tirrenia ferma in banchina. Non avendo subito gravi danni, la nave diretta a Livorno è partita regolarmente e stasera, al suo arrivo, sarà ulteriormente ispezionata dalla capitaneria livornese. L'urto ha invece danneggiato l'aletta di plancia della Tirrenia, e la pressione ha spaccato il vetro di plancia.
A bordo stanno ancora operando l'ente tecnico di supporto alla capitaneria, il personale della guardia costiera e una ditta specializzata. Si sta facendo la corsa contro il tempo per fare in modo che la nave di linea possa partire regolarmente, evitando disagi ai passeggeri.
SCONTRO TRAGHETTI OLBIA
SCONTRO TRAGHETTI OLBIA
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…
DAGOREPORT- LA DUCETTA È NEI GUAI. VANNACCI STA RISVEGLIANDO L'ANIMA FASCISTA DI UN PEZZO D'ITALIA,…
AVANTI POPOLO, ALLA RISCOSSA! – RICCARDO CHIABERGE: “HA RAGIONE TRUMP, LO SPETTRO DEL COMUNISMO…
DAGOREPORT - CON QUALE FACCIA GIORGIA MELONI SI PRESENTERÀ AL SUMMIT NATO DI ANKARA? CHE FARÀ AL…
DAGOREPORT - ALLA MALCONCIA MELONI NON BASTAVA L'''EMINENZA NERA'' FAZZOLARI: DIAMO IL BENVENUTO…
DAGOREPORT – CON L'ARMATA BRANCA-MELONI TRAVOLTA DAL BOMBASTICO VANNACCI E DA MILLE PROBLEMI…