
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
CI RISIAMO: A BRESCIA UNA BAMBINA DI UN ANNO È PRECIPITATA DAL BALCONE – ERA IN CASA CON I GENITORI ED È STATA TRASPORTATA IN GRAVISSIME CONDIZIONI IN OSPEDALE – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI SAREBBE VITTIMA DI UN “INCIDENTE DOMESTICO”, MA LA COINCIDENZA TEMPORALE CON IL CASO DI MODENA, DOVE UN BIMBO È STATO GETTATO DAL TERRAZZO DA UNA BABY SITTER, È QUANTOMENO INQUIETANTE
Momenti di paura a Brescia. Una bambina di un anno è precipitata dal balcone di casa, al primo piano, in centro città . E' successo nella serata di oggi, domenica 5 giugno. Stando alle prime informazioni la bambina, di origini straniere, era in casa con i genitori (che hanno lanciato l'allarme) ed è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.
baby sitter modena bimbo lanciato dal balcone
Nel frattempo personale delle Volanti è intervenuto sul luogo del drammatico episodio, mentre gli agenti della Squadra Mobile della Questura stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto raccolto fino ad ora dagli inquirenti la bambina sarebbe vittima di un incidente domestico.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…