
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
CI RISIAMO: A BRESCIA UNA BAMBINA DI UN ANNO È PRECIPITATA DAL BALCONE – ERA IN CASA CON I GENITORI ED È STATA TRASPORTATA IN GRAVISSIME CONDIZIONI IN OSPEDALE – SECONDO LE PRIME RICOSTRUZIONI SAREBBE VITTIMA DI UN “INCIDENTE DOMESTICO”, MA LA COINCIDENZA TEMPORALE CON IL CASO DI MODENA, DOVE UN BIMBO È STATO GETTATO DAL TERRAZZO DA UNA BABY SITTER, È QUANTOMENO INQUIETANTE
Momenti di paura a Brescia. Una bambina di un anno è precipitata dal balcone di casa, al primo piano, in centro città . E' successo nella serata di oggi, domenica 5 giugno. Stando alle prime informazioni la bambina, di origini straniere, era in casa con i genitori (che hanno lanciato l'allarme) ed è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale dove è stata ricoverata nel reparto di rianimazione.
baby sitter modena bimbo lanciato dal balcone
Nel frattempo personale delle Volanti è intervenuto sul luogo del drammatico episodio, mentre gli agenti della Squadra Mobile della Questura stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo quanto raccolto fino ad ora dagli inquirenti la bambina sarebbe vittima di un incidente domestico.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…