
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
CI RISIAMO: LA CENTRALE NUCLEARE DI ZAPORIZHZHIA, IN UCRAINA, È “SULL’ORLO DI UN ALTRO BLACKOUT” – L’IMPIANTO È IL PIÙ GRANDE D’EUROPA ED È COLLEGATA AL SISTEMA ENERGETICO UCRAINO TRAMITE UNA SOLA LINEA DI TRASMISSIONE. MA L’INCIDENTE NELL’AREA, OCCUPATA DAI MILITARI RUSSI, È DIETRO L’ANGOLO – IL PORTAVOCE DEL CREMLINO, DMITRI PESKOV: “LE RELAZIONI CON LA NATO SONO ORMAI AL LIVELLO DI UN CONFRONTO DIRETTO…”
centrale nucleare zaporizhzhia
Kiev, la centrale di Zaporizhzhia è a rischio blackout
(ANSA) - A causa dei bombardamenti, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è "sull'orlo di un altro blackout". Lo ha riferito il servizio stampa di Energoatom, come riporta Ukrainska Pravda. "Oggi alle 10:06 - sostiene Energoatom - a seguito dei bombardamenti russi, la linea aerea esterna da 330 kV della centrale termoelettrica 'Zaporozhia-Ferrosplavnaya' è stata spenta". Attualmente la più grande centrale nucleare d'Europa è collegata al sistema energetico ucraino solo tramite la linea di trasmissione da 750 kV, il cui funzionamento è stato recentemente ripristinato dagli ingegneri energetici ucraini.
Cremlino, Mosca-Nato sono al livello di confronto diretto
(ANSA) - Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha dichiarato che "di fatto" le "relazioni" tra Russia e Nato "sono ormai scivolate al livello di un confronto diretto". Lo riporta la Tass. "In effetti - ha proseguito Peskov - i Paesi della Nato, l'Alleanza stessa, è già coinvolta nel conflitto in Ucraina. La Nato continua il suo movimento verso i nostri confini, l'espansione delle sue infrastrutture militari verso i nostri confini", ha affermato il portavoce del Cremlino secondo l'agenzia di stampa statale russa.
centrale nucleare zaporizhzhia
bombardamenti a zaporizhzhia
ZAPORIZHZHIA
centrale nucleare zaporizhzhia 3
bombardamento russo su zaporizhzhia 6
missili russi su un condominio di zaporizhzhia 1
CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN…
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…