RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA…
DAGONEWS
Un "misterioso" monolite è apparso nel deserto del Nevada. La polizia metropolitana di Las Vegas ha dichiarato che l'oggetto a specchio è stato avvistato vicino a Gass Peak, un'area escursionistica durante il fine settimana. Le autorità non sanno come sia arrivato lassù e hanno detto che è stato trovato dalla squadra di ricerca e soccorso di Las Vegas.
«Vediamo molte cose strane quando le persone fanno escursioni, come non essere preparate per il tempo brutto o non portare abbastanza acqua, ma mai nulla di simile» ha detto la polizia.
Gass Peak è la vetta più alta della catena di Las Vegas nel Nevada meridionale e si trova a circa 20 miglia a nord di Las Vegas.
Negli ultimi anni sono comparsi monoliti dall’aspetto simile. All'inizio di quest'anno, un monolite alto 3 metri che sembrava "una specie di UFO" è apparso su una collina in Galles. Nel 2020, un oggetto simile è stato trovato in una zona remota dello Utah sudorientale. Nello stesso anno ne sono apparsi altri anche in Romania, Colorado e California. Molti hanno ipotizzato che si tratti di installazioni artistiche, ma nessuno è riuscito a dare una spiegazione.
monolite in nevada 2monolite in nevada 1monolite in romania monolite appare dal nulla a compton bay isola di wight il monolite in romania monolite a atascadero california monolite utahmonolite atascadero in california
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA GIORNALISTA E CONDUTTRICE DI CANALE5 SIMONA BRANCHETTI, STIMATA PROFESSIONALMENTE DA…
DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…