DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
DAGONEWS
la cicatrice sul collo di vladimir putin 7
Non si fermano le speculazioni sulla presunta malattia di Putin. Nonostante non ci sia mai stata una conferma, ora l’attenzione si è concentrata su una cicatrice evidente sul collo, avvistata durante le celebrazioni della Pasqua ortodossa.
Un’immagine che ha riportato a galla le ipotesi della testata indipendente Proekt che un anno fa aveva parlato di un possibile cancro alla tiroide di Putin: secondo un’inchiesta il dittatore è costantemente accompagnato da un chirurgo - Yevgeny Selivanov, dell'ospedale clinico centrale di Mosca - specializzato in cancro alla tiroide.
La cicatrice appare come una linea diagonale e si vede chiaramente nei filmati e nelle immagini pubblicate dal Cremlino del giorno di Pasqua. E c’è chi ci vede anche la “Z”, la lettera usata dalle forze d'invasione di Putin.
la cicatrice sul collo di vladimir putin 2
La cicatrice era stata notata più di due anni fa, nel dicembre 2020, quando il media russo Sobesednik aveva sottolineato la presenza del segno sul suo collo. All'epoca il chirurgo plastico Amjad Al-Yousef commentò: «In teoria, dopo l'intubazione può rimanere una tale cicatrice, ma questo è solo in teoria. Succede spesso che non rimanga nemmeno una cicatrice se la pelle si ricompatta». Dichiarazioni fatte prima che esplodessero le teorie secondo le quali Putin ha il cancro. Al momento, nonostante tutte le illazioni, non ci sono mai state conferme sulla malattia di “Mad Vlad”.
la cicatrice sul collo di vladimir putin 5vladimir putin sergei sobyanin 2vladimir putin sergei sobyanin 1la cicatrice sul collo di vladimir putin 3
la cicatrice sul collo di vladimir putin 1la cicatrice sul collo di vladimir putin 4la cicatrice sul collo di vladimir putin 6
Ultimi Dagoreport
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…