DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
CI SAREBBERO PROVE DI CENTINAIA DI ABUSI SESSUALI DA PARTE DI JEFFREY EPSTEIN SU RAGAZZE MINORENNI, ANCHE DI 11 E 12 ANNI, I CUI NOMI ERANO STATI INSERITI IN UN DATABASE - LE NUOVE ACCUSE SONO CONTENUTE IN UN RAPPORTO STILATO DAL PROCURATORE GENERALE DELLE ISOLE VERGINI, DENISE GEORGE, CHE HA ALLARGATO LE DIMENSIONI DEL TRAFFICO SESSUALE CHE AVEVA PORTATO ALL'ARRESTO DEL FINANZIERE MORTO SUICIDA…
Prove di centinaia di abusi sessuali su ragazze minorenni, anche di 11 e 12 anni, i cui nomi erano stati inseriti in un database, sono state trovate dagli investigatori che continuano a indagare su Jeffrey Epstein, il finanziere morto suicida in cella nell' agosto scorso. Le nuove accuse sono contenute in un rapporto stilato dal procuratore generale delle Isole Vergini, Denise George, che ha allargato le dimensioni del traffico sessuale che aveva portato all' arresto, l' estate scorsa, di Epstein.
jeffrey epstein a little saint james 3
Gli abusi sarebbero avvenuti nelle due isole caraibiche di proprietà del finanziere, Little Saint James e Great Saint James. Epstein, secondo l' accusa, si sarebbe avvalso anche di un data base per registrare movimenti e disponibilità di ragazze e bambine inserite nel suo «harem». Nel luglio 2018, il finanziere aveva negato l' attracco degli investigatori al porticciolo di una delle sue isole, Little Saint James, per un monitoraggio di routine.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…