DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
CI SONO SOLDI DA DIVIDERE: E' CACCIA AI PARENTI DI RATZINGER - VISTO CHE BENEDETTO XVI NON HA LASCIATO INDICAZIONI SPECIFICHE SUL DENARO PRESENTE SUL SUO CONTO CORRENTE PERSONALE, IN ASSENZA DI EREDI DIRETTI, È PARTITA LA RICERCA DEI CONGIUNTI - L'ESECUTORE TESTAMENTARIO, MONSIGNOR GAENSWEIN, HA TROVATO PARENTI LONTANI DI RATZINGER FINO A QUESTO MOMENTO SCONOSCIUTI: ANCHE LORO RIENTRANO A TUTTI GLI EFFETTI NELL'ASSE EREDITARIO - LA CIFRA DA DIVIDERE NON SI CONOSCE: SI SA SOLO CHE...
Estratto dell’articolo di Fra.Gia. per “il Messaggero”
L'esecutore testamentario delle ultime volontà del defunto Papa emerito, don Georg Gaenswein sta finendo di mettere assieme tutti i tasselli per completare la missione ricevuta. Durante i recenti viaggi fatti in Baviera […] sono spuntati dei parenti lontani fino a questo momento sconosciuti. Anche loro rientrano a tutti gli effetti nell'asse ereditario.
Un delicato passaggio da gestire che è stato analizzato assieme a Papa Francesco e agli uffici giuridici del Vaticano. Visto che il pontefice defunto non aveva lasciato indicazioni specifiche sul denaro giacente sul conto corrente personale, in assenza di eredi diretti, è partita la caccia a rintracciare i parenti lontani rimasti.
La cifra da dividere non si conosce: si sa solo che […] non riguarda i proventi milionari relativi al copyright delle opere teologiche stampate […] «Inizialmente pensavo fossero in vita solo due cugini e invece ci sono in tutto cinque parenti. […]» ha detto l'ex segretario personale di Ratzinger.
Ratzinger look
Padre Georg Ganswein bacia la bara di ratzinger
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…