massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 7

CI SONO VOLUTE PIÙ DI 24 ORE, MA ALLA FINE ANCHE "LA STAMPA", QUOTIDIANO DI TORINO, HA DECISO DI OCCUPARSI DELLA NOTIZIA DELL’ANNO, PER LA CITTÀ: LA MEGA SPUTTANESCION IMBASTITA DAL BANCHIERE MASSIMO SEGRE ALLA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI, DURANTE LA FESTA IN CUI DOVEVANO ANNUNCIARE IL PROPRIO MATRIMONIO – “NARRANO LE CRONACHE CHE LEI SAREBBE QUASI SVENUTA E CHE ABBIA DOVUTO RICORRERE AI SALI PER RIPRENDERSI, MENTRE LUI...” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5

SOTTO LA MOLE? LE CORNA! – LA “TORINO BENE” È SOTTO SHOCK: ALLA FESTA IN CUI MASSIMO SEGRE, BANCHIERE NOTO IN CITTÀ, AVREBBE DOVUTO CHIEDERE LA MANO ALLA SUA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI, LUI HA SCODELLATO SUL MAXISCHERMO LE FOTO DI LEI IN COMPAGNIA DI ALTRI UOMINI. E HA DETTO: "TI DONO LA LIBERTÀ" - IL BELLO È CHE SEYMANDI, UN PASSATO POLITICO ALLA CORTE DI BEPPE GRILLO, È STATA FOTOGRAFATA CON DEI MASCHIETTI CHE ERANO ALLA FESTA CON LE MOGLI, LE QUALI HANNO SCOPERTO IN QUEL MOMENTO LE CORNA, SCATENANDO UN PUTIFERIO – C’È CHI SOSTIENE CHE SI SIA TRATTATO DI UNO SCHERZO MA…

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/sotto-mole-corna-ndash-ldquo-torino-bene-rdquo-363091.htm

 

cristina seymandi 3

“TI DONO LA LIBERTÀ, VAI A MYKONOS CON IL TUO AVVOCATO, È TUTTO PAGATO” – HABEMUS VIDEO! IL FILMATO DELLA COLOSSALE “SPUTTANESCION” RISERVATA DAL BANCHIERE TORINESE MASSIMO SEGRE ALLA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI. IN QUELLA CHE DOVEVA ESSERE UNA FESTA A SORPRESA PER ANNUNCIARE IL LORO FIDANZAMENTO, LUI HA RIVELATO I NUMEROSI TRADIMENTI DI LEI, DAVANTI A TUTTI: UN CAPOLAVORO DI AGGHIACCIANTE PERFIDIA SABAUDA - “HO IL CUORE A PEZZI. NON PENSIATE CHE MI FACCIA PIACERE FARE LA FIGURA DEL CORNUTO”

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-ti-dono-liberta-vai-mykonos-tuo-avvocato-363201.htm

 

TORINO, SALTANO LE NOZZE TRA MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI. IL FINANZIERE DAVANTI AGLI OSPITI: “TI DONO LA LIBERTÀ, PUOI ANDARE IN VACANZA CON IL TUO AMICO AVVOCATO”

Estratto dell’articolo di Pierangelo Sapegno per www.lastampa.it

 

massimo segre 4

E’ di quelle storie un po’ così, che non sembra neanche troppo torinese, molto poco riservata e per niente low profile. E invece più torinese di così è impossibile. Torino Vip per di più.

 

Alla festa per annunciare il matrimonio, 150 invitati sotto al palco, sul prato che si affaccia gentile a guardar dall’alto il Po e la Mole, […] quando si spengono le luci per il discorso di rito, il padrone di casa prima mostra urbi et orbi il foglio con la data delle nozze e poi spiega il regalo che farà alla futura moglie, che dev’essere, aggiunge con voce emozionata, il più grande dei regali: «Il dono che ti faccio è la libertà. Per cui non ti sposo».

cristina seymandi 1

 

Lui è Massimo Segre, finanziere e banchiere di grande fama vicino a Carlo De Benedetti, lei è Cristina Seymandi, quarantenne di bellezza spigliata e biondocrinita, collaboratrice dell’ex sindaco Appendino che traslocò in lesta giravolta alla corte di Damilano, il candidato sindaco scelto da Salvini poi sconfitto alle elezioni.

 

Dopo la rivelazione, accompagnata da alcune stilettate esplicative, sull’amore di lei per un ignoto avvocato - almeno un po’ di riserbo torinese -, narrano le cronache di Dagospia che su un maxischermo allestito in giardino sarebbero comparse pure le fotografie della futura sposa licenziata pubblicamente prima delle nozze in compagnia di altri uomini, mentre la poveretta, accanto a lui, ascoltava impietrita senza verbo mormorare questa imprevista dichiarazione di addio.

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 23

Narrano ancora le cronache che lei sarebbe quasi svenuta e che abbia dovuto ricorrere ai sali per riprendersi, mentre lui si sarebbe ritirato nelle sue stanze in rigoroso silenzio, subito dopo aver chiuso il suo discorso specificando che non era tanto fiero di «far la figura del cornuto». Ma sottintendendo che quel che stava facendo andava fatto.

 

Nel video si notano bene alcuni passaggi che un po’ allibiscono […]. C’è un’aria di festa, prima che lui cominci a parlare, si spengono tutte le luci e una sola striscia luminosa taglia l’immagine mentre la gente urla allegra, e invita l’oratore ad alzar la voce. Poi poco alla volta piomba il silenzio, lo stesso silenzio con cui Cristina nasconde il suo volto attonita.

cristina seymandi 2

 

Alla fine, Massimo Segre scende con un certo aplomb […] passando tranquillo fra gli […] spettatori che non sanno se fargli i complimenti o che cosa, perché la situazione è un po’ strana. E forse sarebbe meglio solo fare i torinesi e accompagnare in silenzio gentile l’uscita di scena. […]

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 22massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 34massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 36massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 7massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 4massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14massimo segre 3MASSIMO SEGRE NEL CDA DI DOMANI FRANCA BRUNA SEGRE CON IL FIGLIO MASSIMO