DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
Estratto da www.leggo.it
Offriva soldi online alle famiglie proponendo di abusare dei loro figli minorenni: un uomo di 50 anni, arrestato a Milano ad agosto dello scorso anno per cessione e detenzione di materiale pedopornografico, è stato condannato a due anni e 4 mesi dal gip Teresa De Pascale al termine del processo con rito abbreviato.
A quanto ricostruito nell'inchiesta condotta dalla Polizia postale e coordinata dal pm Alessia Menegazzo, tra il 2019 e il 2020 l'uomo era riuscito a condividere online circa 400 file, tra foto e video, anche con immagini di minori di 16 anni. In rete, poi, pubblicava annunci in cerca di genitori che fossero disposti a vendere i propri figli, tentando di "comprare" minorenni in cambio di denaro, da ragazze madri o da genitori con problemi economici per commettere gli abusi sessuali.
Nel corso dell'interrogatorio, ammettendo le contestazioni, aveva spiegato di avere di un "problema grave" che voleva "curare". L'uomo dovrà pagare anche una multa di 3.400 euro, e la giudice gli ha riconosciuto le attenuanti generiche.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…