aggressione personale sanitario medico dottore

CI VUOLE L’ELMETTO PER ANDARE IN CORSIA – UN 22ENNE DI ORIGINI PERUVIANE È STATO ARRESTATO PER AVER AGGREDITO UN INFERMIERE ALL’OSPEDALE DI SANTA MARIA NUOVA, NEL CENTRO DI FIRENZE - IL RAGAZZO È ARRIVATO IN OSPEDALE COMPLETAMENTE UBRIACO E, SENZA UN MOTIVO, HA AFFERRATO LA MANO DELL’OPERATORE SANITARIO, RUOTANDOGLIELA VIOLENTEMENTE…

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

aggressione personale sanitario 5

Aggressione a un operatore sanitario ieri pomeriggio all'ospedale di Santa Maria Nuova, nel centro di Firenze dove è poi intervenuta la polizia che ha arrestato un 22enne, in base alle recenti norme che prevedono l'arresto obbligatorio in caso di lesioni ai sanitari. In questo caso la vittima ha riportato 30 giorni di prognosi.

 

aggressione personale sanitario 6

[…] il giovane, di origine peruviana, già noto alle forze dell'ordine, era stato portato in ospedale dopo essere stato soccorso poco prima in strada dal 118 perché verosimilmente in forte stato di ebrezza alcolica.

Una volta all'interno del pronto soccorso, senza apparente motivo, si sarebbe poi scagliato all'improvviso contro uno degli Oss ruotandogli violentemente la mano. […] il 22enne poi arrestato per lesioni personali.

aggressione personale sanitario 1aggressione personale sanitario 2