
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
CI VUOLE PELOSI SULLO STOMACO – NUOVO CAPITOLO DELLA FAIDA TRA ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ E LA SPEAKER DELLA CAMERA, ACCUSATA DI ISOLARE LE DONNE DI COLORE AL PRIMO MANDATO: “QUANDO SONO INIZIATI I COMMENTI, HO PENSATO CHE LEI VOLESSE MANTENERE UNA DISTANZA PER PROTEGGERE I MEMBRI PIÙ MODERATI. MA IL PERSISTENTE ISOLAMENTO DI DONNE DI COLORE AL PRIMO MANDATO È IRRISPETTOSO…” – QUALCHE GIORNO FA PELOSI AVEVA…(VIDEO)
DAGONEWS
Nuovo capitolo della guerra tra Alexandria Ocasio-Cortez e la speaker della Camera Nancy Pelosi, accusata dalla giovane parlamentare di isolare le donne di colore al primo mandato per mantenere il controllo del Partito Democratico.
Ocasio-Cortez si è lamentata del trattamento che Pelosi riserva a un gruppo di donne del Congresso in particolare lei stessa, Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Ayanna Pressley. Il gruppo, formato da donne al loro primo mandato, spesso non concorda con il resto del partito su questioni quali il controllo delle frontiere e sull'impeachment del presidente Donald Trump.
In un'intervista al Washington Post, Ocasio-Cortez ha detto che Pelosi aveva fatto "commenti" sul gruppo, una mossa che lei considera "irrispettosa".
«Quando sono iniziati questi commenti, ho pensato che lei stesse mantenendo una distanza per proteggere i membri più moderati – ha detto - Ma il persistente isolamento di donne di colore al primo mandato è irrispettoso». Le quattro donne - a volte chiamate "Squad" - stanno considerando come rispondere a Pelosi e stanno valutando se avere un confronto con la speaker. Ma Ocasio-Cortez ha detto che non vuole parlarne con Pelosi, dicendo: «Non c'è stato un vero rapporto, per essere sinceri».
Pressley ha dichiarato al The Post che i recenti commenti di Pelosi sono "demoralizzanti" e che preoccupa il «segnale che invia alle persone che mi hanno mandato qui». Nei giorni scorsi, infatti, Pelosi aveva minimizzato l'influenza delle quattro donne sul partito: Queste persone hanno il loro pubblico e il loro mondo Twitter. Ma non hanno alcun seguito: sono quattro persone e questo è il numero di voti che hanno preso».
Mercoledì, Pelosi aveva detto ai democratici in una riunione a porte chiuse che non dovrebbero twittare contro altri membri del partito: «Hai una lamentela? Vieni e parlamene. Ma non twittare sui nostri membri e aspettarti che vada bene».
alexandria ocasio cortez 9
nancy pelosi 2
rashida tlaib 2
rashida tlaib 1
ayanna pressley 2
lhan omar 2
alexandria ocasio cortez 7
lhan omar 1
alexandria ocasio cortez 5
lhan omar
alexandria ocasio cortez 2
alexandria ocasio cortez 1
alexandria ocasio cortez 10
alexandria ocasio cortez 4
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…