
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
CI VUOLE POLSO PER SCIPPARE COSÌ DUE SUPER OROLOGI - DOPPIO FURTO IN CENTRO A MILANO: UN TURISTA DI 37 ANNI, DI NAZIONALITÀ UZBEKA, È STATO AGGREDITO DA TRE UOMINI CHE GLI HANNO STRAPPATO VIA UN OROLOGIO RARO, UN MODELLO DI RICHARD MILLE DEDICATO ALL'EX FERRARISTA FELIPE MASSA DEL VALORE DI 250MILA EURO - POI È TOCCATO A UN 76ENNE CHE CAMMINAVA IN PIAZZA SAN BABILA: SI È VISTO RUBARE UN OROLOGIO DA 20MILA EURO…
OROLOGIO DEDICATO A FELIPE MASSA
Stessa zona: il centro di Milano tornato a riempirsi di turisti (non solo) per il Salone del mobile. Stesso obiettivo: orologi di lusso. Sono gli elementi comuni di due distinti scippi avvenuti ieri, domenica 5 maggio, nel giro di poche ore. Con i rapinatori che, in entrambi i casi, hanno puntato piccoli tesori al polso delle loro vittime.
Il primo episodio è andato in scena non solo in una delle strade più centrali di Milano, via Manzoni, ma anche in pieno giorno. Alle 15,40, un turista di 37 anni, di nazionalità uzbeka, è stato aggredito da tre uomini che gli hanno strappato dal polso un orologio raro, un modello di Richard Mille dedicato all'ex ferrarista Felipe Massa del valore di 250mila euro.
Il secondo caso, invece, è avvenuto alle 23,20 quando, sempre tre uomini, hanno circondato e scippato a un uomo di 76 anni che camminava in piazza San Babila un orologio del valore di circa 20mila euro. Poi si sono allontanati a piedi. Alla Questura adesso il compito di capire se gli autori delle rapine sono gli stessi.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…